In collaborazione con Cafago

Monopattino elettrico Mijia 1S di Xiaomi in offerta a 359 euro su Cafago: ecco il coupon

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Urban Mobility Monopattino elettrico Mijia 1S di Xiaomi in offerta a 359 euro su Cafago: ecco il coupon

Uno dei monopattini più economici e affidabili è adesso disponibile a un prezzo ancor più ridotto su Cafago. Ecco tutti i dettagli dell'offerta

 

Il monopattino elettrico è il mezzo più utile fra quelli ascrivibili alla categoria urban mobility, e sta diventando un mezzo sempre più diffuso anche nelle città italiane. E' per questo che fioccano sempre più offerte sui prodotti della categoria, e Mijia 1S - in offerta lampo su Cafago in questo momento - è uno fra i modelli più affidabili fra quelli a basso costo. Sviluppato da Xiaomi, il monopattino può essere acquistato a 359€ su Cafago applicando il coupon CC1SB in fase d'acquisto, con spedizione dalla Germania. L'offerta scadrà ad esaurimento scorte o il 31 agosto.

Mijia 1S implementa un motore da 250W che permette di raggiungere una velocità di 25 km/h, e 15km/h in modalità Eco. Il mezzo può essere gestito anche con un'app dedicata, con cui è possibile monitorare le proprie abitudini, i trasferimenti effettuati e la velocità in tempo reale a cui procede il monopattino. La batteria integrata consente - stando ai dati ufficiali - di viaggiare per circa 30 km con una singola carica.

Non mancano naturalmente le soluzioni per la sicurezza: il monopattino implementa infatti un doppio sistema di frenata che all'anteriore utilizza la tecnologia E-ABS antibloccaggio e al posteriore un disco meccanico (lo spazio per arrestare la corsa è di circa 4 metri). La batteria integrata viene ricaricata attraverso un sistema di "riciclaggio" dell'energia cinetica in energia elettrica riutilizzabile per gli spostamenti, come avviene sulle automobili elettriche, e può essere ricaricata da 0 al 100% in circa 5 ore, quando connessa alla rete elettrica.

Il monopattino è realizzato in lega di alluminio e può trasportare fino a 100kg di peso. Utilizza pneumatici da 8,5", che fungono anche da "ammortizzatori" e dispone di faro a LED frontale, più luce posteriore per la frenata. Fino al 31 agosto sarà disponibile su Cafago a soli 359: clicca qui per l'acquisto o per ulteriori informazioni.

^