MotoE, conclusi i test a Jerez: prime impressioni tecniche non troppo ottimistiche

MotoE, conclusi i test a Jerez: prime impressioni tecniche non troppo ottimistiche

Tre giorni che hanno visto l'inglese Bradley Smith fermare il cronometro al miglior tempo di 1:50.265, forse condizionato da condizioni non perfette dell'asfalto, ma comunque ancora un po' troppo alto se solo confrontato ad esempio con la pole position della categoria Moto3 nello scorso gran premio pari a 1:46.193

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Tecnologia
MotoE
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Unrue28 Novembre 2018, 09:54 #11
Originariamente inviato da: frankie
Non so ma quel suono comincia a piacermi, sto vedendo il video in loop.


Anche a me piace un sacco, anche se il rumore delle cambiate di marcia mancherò davvero tanto.
Bobby28 Novembre 2018, 10:22 #12
Ma Canepa ancora corre?

Dopo l'incidente su cui si doveva ancora pronunciare la magistratura pensavo fosse stato sospeso, qualcuno ne sa qualcosa?

https://www.youtube.com/watch?v=RJhNdbNUnHE
emiliano8428 Novembre 2018, 10:24 #13
Originariamente inviato da: Bobby
Ma Canepa ancora corre?

Dopo l'incidente su cui si doveva ancora pronunciare la magistratura pensavo fosse stato sospeso, qualcuno ne sa qualcosa?

https://www.youtube.com/watch?v=RJhNdbNUnHE


wow non lo sapevo...allora Fenati (purtroppo) non e' il solo
Bobby28 Novembre 2018, 11:00 #14
Originariamente inviato da: emiliano84
wow non lo sapevo...allora Fenati (purtroppo) non e' il solo



Infatti, il malcapitato si è rotto anche qualche osso, la cosa è stata tenuta molto nascosta, ma ero curioso di sapere come era andata a finire...
andbad28 Novembre 2018, 11:02 #15
Originariamente inviato da: Bobby
Ma Canepa ancora corre?

Dopo l'incidente su cui si doveva ancora pronunciare la magistratura pensavo fosse stato sospeso, qualcuno ne sa qualcosa?

https://www.youtube.com/watch?v=RJhNdbNUnHE


Non fu sospeso da nulla. Poi venne pure assolto:
https://www.formulapassion.it/motor...epa-399993.html

By(t)e
Nuyter28 Novembre 2018, 11:05 #16
MotoE e FormulaE mettono una gran tristezza
andbad28 Novembre 2018, 11:18 #17
Originariamente inviato da: Nuyter
MotoE e FormulaE mettono una gran tristezza


Basta non seguirle, non guardarle in TV, non leggere le relative news e sopratutto non postare commenti abbastanza inutili.

By(t)e
Nuyter28 Novembre 2018, 11:20 #18
Originariamente inviato da: andbad
Basta non seguirle, non guardarle in TV, non leggere le relative news e sopratutto non postare commenti abbastanza inutili.

By(t)e


non sapevo di dover chiedere il permesso a andbad per poter scrivere un commento, vado a rileggere il regolamento per controllare.
nickname8828 Novembre 2018, 11:29 #19
Originariamente inviato da: andbad
Basta non seguirle, non guardarle in TV, non leggere le relative news e sopratutto non postare commenti abbastanza inutili.

By(t)e

E' il secondo account dell'utente Adapter, un pluribannato che si reiscrive da 5 anni, ieri han bannato l'altro account "Glavelli", quindi ha ripreso a scrivere con quest'altro.
Nuyter28 Novembre 2018, 11:31 #20
Originariamente inviato da: nickname88
E' il secondo account dell'utente Adapter, un pluribannato che si reiscrive da 5 anni, ieri han bannato l'altro account "Glavelli", quindi ha ripreso a scrivere con quest'altro.


queste accuse mi hanno stancato, provvedo subito a contattare l'amministrazione per chiarimenti.