Nilox e National Geographic propongono le loro e-bike, un monopattino ed alcuni accessori

Nilox e National Geographic propongono le loro e-bike, un monopattino ed alcuni accessori

L'offerta propone tre modelli di e-bike, un monopattino e una linea di accessori per vivere al meglio gli spostamenti su questi veicoli, tale campagna inoltre darà la possibilità di visionare l'intera gamma offerta presso uno spazio dedicato in Porta Nuova a Milano

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale e-bike
Nilox
 

Nilox e National Geographic insieme per portare avanti la campagna Digital Out of Home, ovvero una collaborazione per offrire mezzi ed accessori per muoversi ed esplorare sfruttando le moderne tecnologie.

L'offerta propone tre modelli di e-bike, un monopattino e una linea di accessori per vivere al meglio gli spostamenti su questi veicoli, tale campagna inoltre darà la possibilità di visionare l'intera gamma offerta presso uno spazio dedicato in Porta Nuova a Milano.


Clicca per ingrandire

Per quanto riguarda le e-bike troviamo la Nilox J3 National Geographic, una fat bike con pneumatici da 20” caratterizzata da una curiosa geometria del telaio, nessuna sospensione, motore da 250 W, pacco batteria LG da 374 Wh e tutto ciò che serve per pedalare tranquillamente in ogni contesto grazie anche ad una peso complessivo di 23 kg.

Più sportiva invece la Nilox X6 National Geographic, una mountain bike con ruote da 27,5", forcella ammortizzata all'anteriore e caratteristiche elettriche, nonché il peso complessivo, uguali alla più piccola J3.

Infine la più tradizionale Nilox J5 National Geographic, una city bike corredata di tutti gli accessori necessari per una perfetta guida in ambito urbano: freni a pattino, ruote da 26", portapacchi e lo stesso comparto elettrico dei modelli precedenti.


Clicca per ingrandire

Il monopattino DOC TEN National Geographic, invece si propone come una soluzione per gli spostamenti più brevi in ambito cittadino, le ruote da 10", il freno anteriore a disco nonché il motore da 350 W ed un peso complessivo di 19,5 kg ne fanno un valido compagno per i piccoli tragitti di tutti i giorni.

Tutta la gamma Nilox e National Geographic è già disponibile per l'acquisto nella sezione dedicata sul sito del costruttore.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pipperon18 Settembre 2020, 19:55 #1
il national che sponsorizza un mezzo motorizzato senza freni come un monopattino e' di una tristezza infinita.
La prossima sponsorizzazione il cilicio per minorenni.
Marko_00119 Settembre 2020, 08:50 #2
fat bike?
il bike-shaming non si fa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^