Segway

Ninebot E22E, un nuovo monopattino elettrico dal buon prezzo per le città (e non solo)

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Urban Mobility Ninebot E22E, un nuovo monopattino elettrico dal buon prezzo per le città (e non solo)

Segway-Ninebot ha annunciato un nuovo modello di monopattino elettrico che offre buone prestazioni, un'ottima autonomia (estensibile) e diversi sistemi di sicurezza.

 

La celebre Segway-Ninebot ha annunciato l'arrivo, anche in Italia, del nuovo Ninebot E22E, pensato per soddisfare tutti i bisogni di coloro che quotidianamente si muovono in città. Caratteristica interessante: pesa solo 13,5 kg e può essere trasportato ovunque grazie al sistema di chiusura rapida. Il design è elegante, ormai tipico per questa categoria di dispositivo per la urban mobility, mentre la cura per i dettagli è quella tipica dell'azienda.

Le novità più interessanti che rendono la guida del nuovo E22E più fluida e confortevole sono le ruote da 9” riprogettate, dotate di schiuma interna a doppia densità Flat-Free che serve ad assorbire le irregolarità del terreno in maniera simile alle ruote pneumatiche, senza però essere soggette a forature o manutenzioni aggiuntive. Il motore è di tipo brushless a corrente continua, offre una potenza da 300 W e consente di affrontare pendenze fino al 15%.

Ninebot E22E può inoltre raggiungere una velocità massima di 20Km/h, con un'autonomia di 22Km che può essere portata fino a 45Km attraverso l'aggiunta di un modulo da acquistare separatamente. Il monopattino è dotato inoltre di parafango posteriore allungato, che protegge maggiormente dagli schizzi in caso di pioggia. Le modalità di guida sono 3, per adattare il sistema alla necessità del momento: Normale, Eco, con durata maggiore della batteria e infine Sport, per raggiungere la massima velocità. Qualunque sia la modalità scelta, il sistema intelligente di gestione della batteria (BMS), è stato migliorato rispetto ai precedenti modelli e controlla lo stato della stessa, prevedendo situazioni di surriscaldamento, sovraccarico e corto circuito.

La sicurezza è garantita anche dalla dotazione di 2 freni indipendenti: un freno frontale elettronico e rigenerativo e un freno meccanico posteriore. Anche la visibilità è stata migliorata attraverso catarifrangenti frontali, laterali e posteriori certificati E-MARK, ed è presente anche un faro frontale da 2,5 W e una luce del freno posteriore. Il campanello in dotazione è utile per segnalare la propria presenza a pedoni o altri veicoli presenti in strada e nello schermo a LED a colori installato sul manubrio è sempre possibile visualizzare in tempo reale la velocità, lo stato della batteria, la modalità di guida e l’autonomia.

Segway-Ninebot E22E, prezzo e disponibilità in Italia

Il nuovo monopattino Segway-Ninebot E22E è distribuito in Italia da Athena ed è già disponibile al prezzo consigliato di 449,99 euro.

Ricordiamo che i nuovi acquirenti possono acquistare il nuovo monopattino Ninebot E22E (o gli altri di casa Ninebot, così come gli altri modelli sul mercato) sfruttando il bonus monopattini, ottenendo uno sconto consistente sul prezzo finale. Qui abbiamo approfondito la questione e potete fugare tutti i dubbi prima dell'acquisto, se interessati.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^