OnePlus

OnePlus offre un viaggio nel Regno Unito per celebrare il 5° anniversario

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Tecnologia OnePlus offre un viaggio nel Regno Unito per celebrare il 5° anniversario

L'azienda cinese ha indetto un contest che permette a 6 persone di vincere un viaggio nel Regno Unito

 

OnePlus è stata fondata da due ex dipendenti OPPO, Pete Lau e Carl Pei. L'azienda esordì sul mercato con il suo "Flagship Killer" OnePlus One. Guardandosi indietro, è strano pensare come il tempo sia trascorso velocemente: OnePlus il mese prossimo festeggerà il suo quinto anniversario. La società fu fondata ufficialmente il 16 dicembre 2013 e per l'occasione ha organizzato un concorso in cui 6 fortunati vincitori saranno in grado di partecipare all'evento del Regno Unito.

Pete Lau è l'attuale CEO e co-fondatore di OnePlus, ma ha iniziato a lavorare presso Oppo come ingegnere hardware; col tempo è diventato il direttore della divisione Blu-ray di Oppo fino ad ottenere il ruolo di capo del marketing. Anche Carl Pei ha iniziato in altre società; è entrato in Nokia nel 2010, ma solo per poco tempo prima di essere assunto da Meizu. Questa fu una breve avventura che lo portò ad entrare in Oppo alla fine del 2012 come manager del mercato internazionale, lavorando a contatto con Pete Lau. Nel 2013 hanno voluto fare uno step in più: i due hanno co-fondato OnePlus con il motto di "Never Settle" con l'intento di creare prodotti che "migliorano l'esperienza utente nell'uso quotidiano".

Quindi, per celebrare questo imminente evento, OnePlus organizza un concorso in modo che alcuni fortunati vincitori si uniscano ai festeggiamenti. L'annuncio definisce questa esperienza come "misteriosa" e non vengono rilasciate molte informazioni per non rovinare la sorpresa. Ciò che sappiamo è che ai vincitori verranno regalati biglietti aerei di andata e ritorno e un soggiorno di una notte in hotel.

Ecco le regole per partecipare al contest

  • Tutte le iscrizioni presentate tramite YouTube devono essere conformi alle linee guida e ai Termini di servizio della community di YouTube, pena la squalificazione.
  • YouTube non sponsorizza questo concorso e non è responsabile per alcun contenuto o risultato del concorso.
  • Ti suggeriamo di realizzare il video in inglese, ma sei anche libero di usare la tua lingua nativa; il video deve essere in formato orizzontale, almeno in qualità FullHD (sebbene preferibile 4K) e dovresti metterti in evidenza.
  • Le iscrizioni devono essere inviate a questo modulo: [QUI]
  • Selezioneremo 6 vincitori per unirsi a noi nell'evento.
  • Ai finalisti verrà chiesto di inviare il loro file del video originale a OnePlus via e-mail.
  • I vincitori devono essere dell'Unione europea e avere i requisiti per recarsi nel Regno Unito dall'inizio alla metà di dicembre.
  • Questo concorso chiuderà le iscrizioni il 30 novembre 2018, 00:00 (12:00 am) CET.
  • Se un vincitore non è idoneo per il viaggio in date specifiche, i premi verranno assegnati al partecipante successivo.
  • Bisogna avere almeno 18 anni per partecipare al contest.

I vincitori saranno estratti il 4 dicembre, buona fortuna a chi parteciperà!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^