in collaborazione con Gearbest

Piccole, pieghevoli e con batteria ricaricabile: ecco due bici elettriche ad un prezzo super conveniente!

Piccole, pieghevoli e con batteria ricaricabile: ecco due bici elettriche ad un prezzo super conveniente!

Di questi tempi parlare di mobilità elettrica sembra divenuto normale soprattutto quando si considerano le biciclette. Ecco allora due modelli decisamente interessanti perché piccoli, elettrici, pieghevoli e soprattutto poco costosi grazie ai forti sconti.

di pubblicata il , alle 10:51 nel canale Tecnologia
 

Una si chiama DOHIKER e una invece ENGWE X5S. Se i nomi potrebbero non dirvi nulla sappiate che sono due bici elettriche dalle piccole dimensioni ma che vi permettono di girare senza problemi per la città evitando il traffico, il caos dei parcheggi e soprattutto permettendovi anche di entrare nei mezzi pubblici come metro o ancora altro. Oggi ve le proponiamo perché costano davvero poco rispetto a quello che propongono e soprattutto perché lo sconto supera addirittura il 50% per un modello e in questo caso l'occasione è davvero ghiotta. Le bici si trovano nei magazzini in Polonia (dunque Europa) di Gearbest il che semplifica non poco la spedizione. Clicca qui per accedere alla prima offerta su Gearbest. E qui per la seconda offerta su Gearbest.

DOHIKER e ENGWE X5S: ecco come sono fatte le due bici elettriche

Partiamo dalla prima ossia la DOHIKER ossia una bici elettrica pieghevole con un motore da 250W, una batteria da 10Ah e con la possibilità di essere appunto ripiegata su se stessa mantenendo dunque dimensioni davvero compatte per il trasporto. Dalla sua non solo possiede un telaio fortemente resistente per le strade anche meno tranquille ma vede la presenza anche di un faro LED luminoso per chi si cimenterà nella guida in notturna. Ci sono i freni a disco sia anteriore che posteriore che garantiranno la sicurezza totale in viaggio per chi guiderà la bici. E poi? Un sedile ergonomico, comodo e bello grande oltre anche ad un manubrio completamente regolabile in altezza per adattarsi al meglio a chiunque.

La velocità massima raggiungibile con il motore elettrico da 250W è di 25km/h mentre le ruote sono da 14 pollici il che garantiscono comunque ottima guidabilità ma anche un trasporto semplice in ogni occasione. Il peso massimo che può trasportare è di 90kg e poi il tempo di ricarica della batteria è di 4/6 ore.

 

Un po' più piccola e con un design completamente diverso: parliamo della ENGWE X5S la seconda bici elettrica che vi consigliamo di acquistare in questo momento soprattutto perché scontata addirittura del 50% rispetto al prezzo di listino. Qui abbiamo una bici con ruote da 14 pollici ma con un sistema di azionamento dell'albero motore completamente nuovo, un ingranaggio in titanio di alta qualità che rende il tutto molto più durevole ed efficiente rispetto alle versioni precedenti. La capacità di carico massimo è di ben 150kg con un peso della bici pari a 33kg.

La batteria è da 48V ossia 15Ah e il suo tempo di ricarica varia tra le 6 o le 8 ore. Il motore però è molto più potente della precedente perché qui abbiamo un motore da 350W brushless ad alta velocità con guida elettrica pura o anche con quella aiutata da chi la guida. Velocità massima di 30 km/h con un'autonomia che può arrivare senza problemi ad almeno 40 km.

 

 
^