Repower presenta al Salone Nautico di Genova la sua imbarcazione elettrica Repower-e

Repower presenta al Salone Nautico di Genova la sua imbarcazione elettrica Repower-e

"Il lungo viaggio di Repower nella mobilità elettrica si arricchisce di una nuova e significativa tappa, grazie a Repower-e, l’unica barca full electric presente al Salone Nautico di Genova. Si tratta dell’evoluzione cabinata di un’imbarcazione aperta, tra le prime del suo genere nel settore", ha dichiarato Fabio Bocchiola, Country Manager Repower Italia

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Tecnologia
 

Repower, azienda multinazionale dell’energia, ha scelto la 58a edizione del Salone Nautico di Genova per presentare il suo ultimo progetto dedicato alla mobilità elettrica: parliamo di Repower-e, barca full-electric, evoluzione commerciale e cabinata del prototipo in servizio da qualche anno sulle acque del Lago di Garda.

“Il lungo viaggio di Repower nella mobilità elettrica si arricchisce di una nuova e significativa tappa, grazie a Repower-e, l’unica barca full electric presente al Salone Nautico di Genova. Si tratta dell’evoluzione cabinata di un’imbarcazione aperta, tra le prime del suo genere nel settore", ha dichiarato Fabio Bocchiola, Country Manager Repower Italia, “attiva da tempo e con successo nell’ambito turistico sul lago di Garda. Oggi, con Repower-e, ci confermiamo un player di riferimento nella rivoluzione elettrica che sta iniziando a coinvolgere, dopo l‘automotive, anche il settore nautico, puntando così a diffondere la nostra visione di sostenibilità a 360°”.

Oltre ad uno spazio dedicato, Repower racconterà il suo approccio alla mobilità elettrica lunedì 24 settembre, presso il Salone Naurico di Genova, durante il convegno organizzato da ATENA Nazionale (Associazione Italiana di Tecnica Navale) approfondendo anche gli obiettivi per i propri sistemi di ricarica veloce del mondo e-cars, ma compatibili anche con le loro barche, denominati PALINA e BITTA.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^