Royal Enfield, un altro marchio del settore due ruote conferma di puntare all'elettrico

Royal Enfield, un altro marchio del settore due ruote conferma di puntare all'elettrico

Tramite il sito RideApart apprendiamo infatti che questa casa ha fatto sapere di stare già sviluppando internamente una versione elettrica della propria iconica due ruote Bullet

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Tecnologia
 

Sempre più case motociclistiche cercano nuove opportunità nel settore elettrico, dopo la conferma da parte di Harley-Davidson di puntare ad un futuro green, anche un'altra storica azienda del settore delle due ruote fa sapere che intende puntare molto sulla trazione elettrica: parliamo della Royal Enfield, azienda originariamente inglese trapiantata in India, che continua a produrre modelli molto legati alle versioni storiche.

Tramite il sito RideApart, autore dell'originale rendering qui sopra riportato di un ipotetico futuro modello, apprendiamo infatti che questa casa ha fatto sapere di stare già sviluppando internamente una versione elettrica della propria iconica due ruote Bullet.

"Royal Enfield ha diversi progetti in cantiere e la piattaforma elettrica è uno di questi", ha dichiarato Rudratej Singh, attuale presidente di Royal Enfield "Siamo ancora in una fase di progetto ma abbiamo una squadra che sta lavorando su molte idee e concetti che ci torneranno utili anche a lungo termine".

Oltre al modello elettrico annunciato, Singh precisa che l'azienda a breve porterà novità anche nel catalogo delle moto tradizionali presentando due nuovi motori destinati a sostituire le offerte esistenti per far fronte alle normative sulle emissioni sempre più severe.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder16 Marzo 2018, 11:13 #1
Userei una Royal Enfiel per un viaggio nelle strade dissestate dell'India. Ma certamente non elettrica

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^