Tesla
Tesla Model 3 arriva anche in Italia. Al via le vendite e da oggi presente a Milano
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 15 Novembre 2018, alle 08:41 nel canale TecnologiaLa nuova quattro porte di Tesla è pronta per il suo debutto anche in Europa e in Italia. Ha già trovato posto nel negozio di Milano in Piazza Gae Aulenti e lo sarà fino al 29 novembre.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infouna piuma
basta vedere i prezzi dell hw...
non male invece la versione potente da 3.3s 0 100 e 50.000 euro circa
potrebbe essere una valida alternativa a un subaru Sti o a un golfR , classe A amg , stessa fascia di prezzo piu o meno . ma prestazioni inferiori
Sul mercato americano è la diretta competitor della BMW serie 3, in tutte le connotazioni, Link ad immagine (click per visualizzarla) ... se fai caso, i prezzi sono assolutamente equiparabili, e contando che su di una elettrica i costi di manutenzione sono risibili, anche sul medio termine, il prezzo dell'elettricità che in USA è ridicolo, eccoti il perchè del suo enorme successo, specialmente in Californi dove gode di una detrazione di 10k dollari... inoltre la spesa per questo veicolo in USA è considerata assolutamente da "utilitaria"....
non male invece la versione potente da 3.3s 0 100 e 50.000 euro circa
potrebbe essere una valida alternativa a un subaru Sti o a un golfR , classe A amg , stessa fascia di prezzo piu o meno . ma prestazioni inferiori
Quelle auto sono confrontabili con una Tesla model 3, tanto quanto lo sarebbero una BMW X4m o un'Audi S5 coupè.
Un confronto va' fatto con auto del segmento D, non C, a trazione integrale e da 450 CV, come d'altronde evidenziato dalla stampa che l'ha recensita:
https://cleantechnica.com/2018/10/1...-rollercoaster/
In teoria... poi vai a vedere sul sito della Tesla quanto costano i tagliandi. Non fanno nulla ma ti scuciono 600 euro ogni 20000 km. In pratica la manutenzione di una BMW costa meno
Tutto passa attraverso il tablet centrale, pure le funzioni più stupide tipo aprire i cassetti o accendere la plafoniera. Quindi mentre guidi, ti devi per forza distrarre anche per effettuare interventi più semplici, tipo aumentare la temperatura dell'aria. I comandi fisici rimangono la soluzione migliore, offrendo feedback immediato, e raggiungibili con le mani anche senza guardare.
aggiungici che c'è solo UN pannello di controllo...in pratica il guidatore è il maggiordomo di tutti i passeggeri.. mi ci vedo proprio a regolare direzione intensità e temperatura dell'aria delle bocchete per i passeggeri posteriori, o ad accendergli/spegnergli su richiesta la luce della plafoniera..
Bella ergonomia...
Un confronto va' fatto con auto del segmento D, non C, a trazione integrale e da 450 CV, come d'altronde evidenziato dalla stampa che l'ha recensita:
https://cleantechnica.com/2018/10/1...-rollercoaster/
Il confronto io lo faccio con un auto di pari costo
se devo spendere 50k che senso ha fare un confronto con una da 80k e 450cv ??
a quel prezzo mi viene la classe A amg da 360cv e 4x4 ma come prestazioni e inferiore . almeno da originale
audi s5 parte da 70.000 euro piu i vari optional siamo a 80k
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".