Harley-Davidson

The Rule Breaker, dai Paesi Bassi una custom elettrica su base Harley-Davidson LiveWire

di pubblicata il , alle 18:16 nel canale Moto Elettriche The Rule Breaker, dai Paesi Bassi una custom elettrica su base Harley-Davidson LiveWire

Moto Adonis, officina specializzata nella modifica di motociclette con sede nei Paesi Bassi, presenta la sua idea di Harley-Davidson custom utilizzando come base di partenza l'elettrica LiveWire

 

Moto Adonis, officina specializzata nella modifica di motociclette con sede nei Paesi Bassi, presenta la sua idea di Harley-Davidson custom utilizzando come base di partenza l'elettrica LiveWire.

Il progetto, denominato The Rule Breaker, è stato realizzato in 4 mesi di lavori nei quali è stata rivoluzionata l'estetica della roadster americana, mantenendo completamente originale tutto il comparto elettrico, al fine di non invalidare la garanzia per il cliente finale.

Le forme semplici e pulite della moto di serie hanno permesso di arricchire il design con pannelli in alluminio realizzati con tecniche artigianali, creando una seconda pelle decisamente aggressiva e ricca di dettagli degni di una moto custom.

Una sella completamente rifatta permette di alloggiare al suo interno il cavo di ricarica, la targa è stata spostata più in basso e vicino al mozzo della ruota posteriore e troviamo nuovi freni e sospensioni; inoltre, all'interno della carrozzeria è stata realizzata anche un'illuminazione a LED RGB, completamente gestibile tramite App dedicata, che accentua maggiormente le molte aperture nelle pannellature.

Il risultato è una moto con un look total black, con dettagli molto ricercati e finiture di prim'ordine, modiche che però hanno saputo non stravolgere la piattaforma Harley-Davidson ma semplicemente arricchirla.

Siamo sicuri che il cliente che ha commissionato questa special elettrica sarà stato sicuramente soddisfatto del lavoro fatto dai ragazzi di Moto Adonis i quali, visto anche l'ottimo risultato, sicuramente continueranno con altri progetti su moto elettriche; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del costruttore.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mtk30 Agosto 2021, 12:58 #1
la moto dei cavalieri,un alabarda appoggiata al manubrio e ti butta giu il cancello di un castello in un attimo...sembra un bulldozer

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^