Trapelate in rete alcune foto senza camuffamento del crossover elettrico Volkswagen ID.4

Trapelate in rete alcune foto senza camuffamento del crossover elettrico Volkswagen ID.4

La fonte, probabilmente un sito cinese, ha riportato le foto nel seguito proposte nelle quali si rileva l'intero design su due colorazioni differenti e la gamma di cerchioni in lega.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Tecnologia
Volkswagen
 

Nelle ultime ore sono apparse in rete alcune prime immagini, senza camuffamenti vari, del già annunciato crossover elettrico ID.4 di Volkswagen.

La fonte, probabilmente un sito cinese, ha riportato le foto nel seguito proposte nelle quali si rivela l'intero design su due colorazioni differenti e la gamma di cerchi in lega.

Poche le differenze tra le immagini della versione concept e versione pre-produzione rispetto a quelle che vediamo ora: gruppi ottici frontali e posteriori risultano gli stessi, idem per le parti di carrozzeria circostanti, alcune differenze invece si possono notare nelle finiture dei finestrini e del tettuccio.

Le colorazioni immortale sono due delle più classiche, ovvero il bianco ed il grigio scuro: nel primo caso si ha un netto stacco tra i componenti chiari e quelli scuri con risultato ultimo una messa in evidenza di tutti i dettagli del design, nel secondo caso il contrasto praticamente si azzera offrendo nel complesso una vettura molto più anonima.

Tra le immagini trapelate figura anche una scelta di 5 tipologie di cerchi in lega caratterizzati da tre differenti disegni geometrici tutti basati su uno stile a cinque razze.

Per il momento nessuna immagine relativa agli interni.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
polkaris18 Giugno 2020, 09:27 #1
A livello estetico mi piace, ma su uno sterrato un po' sconnesso non ha l'aria di cavarsela molto bene. E non parlo di fare del off-road, ma di percorrere una strada di collina un po' malmessa, come spesso capita.
Opteranium18 Giugno 2020, 09:51 #2
ormai ogni auto ha la parte posteriore claustrofobica, vetrate ridotte all'osso, linea di cintura che ti arriva alla spalla.. che disperazione
TheDarkAngel18 Giugno 2020, 10:28 #3
Dietro sembra una già brutta 208 ancora più brutta e davanti una Crv.
Il nuovo stile della volks è un inno alla bruttezza.
pipperon18 Giugno 2020, 11:00 #4
cassonetto delle differenziata:

alta per non frenare e non sterzare

Linea di cintura alta per non vedere un caxxo

Muso "macho men" per far sembrare la solita skoda fabia-Q2 un'auto massiccia a chi non ha cervello, ma non riesci piu' a vedere un casso nel traffico e nei parcheggi.

Fari "carini" in alto per illuminare la nuca altrui e non vedere piu' nulla in caso di pioggia battente e nebbia.

Probabilmente, come molti suv, piccolissima dentro.


Stanno misurando quanti idi0ti ci sono in circolazione?
TigerTank18 Giugno 2020, 11:36 #5
Originariamente inviato da: Opteranium
ormai ogni auto ha la parte posteriore claustrofobica, vetrate ridotte all'osso, linea di cintura che ti arriva alla spalla.. che disperazione


Quoto, sembrano tutti dei bomboloni con visibilità posteriore azzerata
Nemmeno a me piace molto questo aspetto...
Un pò come il Toyota CH-R...per me è sì appariscente ma la parte posteriore è orrenda.
AarnMunro18 Giugno 2020, 12:54 #6
Il solito inutilSUV con 200kg in più del necessario...per compensare l'ego frustrato del guidatore.
Chissà se potrà fare 200km di autonomia...e tornare indietro senza dover aspettare due giorni.
Opteranium18 Giugno 2020, 12:56 #7
Originariamente inviato da: TigerTank
Quoto, sembrano tutti dei bomboloni con visibilità posteriore azzerata
Nemmeno a me piace molto questo aspetto...
Un pò come il Toyota CH-R...per me è sì appariscente ma la parte posteriore è orrenda.

non me lo ricordare.. ci sono salito una volta sul divano posteriore e avrei voluto lanciarmi fuori in autostrada, tanta era la sensazione di "chiuso"
ramses7719 Giugno 2020, 06:53 #8
Non capisco come possa esserci ancora gente che dà credito a VW. Dopo il diesel gate, l'anno scorso avevano annunciato che la ID3 avrebbe avuto lo stesso prezzo di attacco della Golf. Ora esce a 39mila euro, con la versione di punta a 49mila. Per questo SUV si partirà da 70? Il settore automobilistico è in crisi, ma le case continuano a prendere i consumatori per i fondelli, con auto vuote, modeste e a prezzi allucinanti per una famiglia tipo, che non sia tedesca.
pipperon19 Giugno 2020, 08:12 #9
Originariamente inviato da: ramses77
Non capisco come possa esserci ancora gente che dà credito a VW. Dopo il diesel gate

le case continuano a prendere i consumatori per i fondelli, con auto vuote, modeste e a prezzi allucinanti per una famiglia tipo, che non sia tedesca.


Sulla prima: mi chiedo la stessa cosa!
Un'azienda che in tribunale e' accertato di TRUFFARE il cliente in maniera subdola tu la compri ancora?
Che e', ti piace essere truffato?
Oltretutto con i costi derivanti dal dieselgate una VW ha 2000E di svantaggi rispetto ad un altro marchio.

Sulla seconda
Diciamo cosi', i consumatori amano essere presi per il naso.
quelli europei piu' di altri e quelli italiani di piu' di tutti.
Se guardiamo la panda tuBBo 595 costa come una camaro o una Z370,
da noi la punto suv costa come una lexus...
Penso che alla gente alla fine il prezzo alto piaccia piu' di un'auto migliore.
Dopotutto che compra una punto SUVvizzata al triplo o una panda tuBBo aBBorth non e' molto sveglio e se continua a desiderare un prezzo innaturalmente alto... beh lo accontentano con prodotti specifici per idi0ti.
s0nnyd3marco19 Giugno 2020, 08:23 #10
Originariamente inviato da: pipperon
cassonetto delle differenziata:

alta per non frenare e non sterzare

Linea di cintura alta per non vedere un caxxo

Muso "macho men" per far sembrare la solita skoda fabia-Q2 un'auto massiccia a chi non ha cervello, ma non riesci piu' a vedere un casso nel traffico e nei parcheggi.

Fari "carini" in alto per illuminare la nuca altrui e non vedere piu' nulla in caso di pioggia battente e nebbia.

Probabilmente, come molti suv, piccolissima dentro.


Stanno misurando quanti idi0ti ci sono in circolazione?


Concordo pienamente. In piu' assolutamente anonima: si potrebbe togliere il marchio VW e mettere quello di un produttore Cinese tipo BYD e nessuno avrebbe da ridire.

VW piu' di tutti ha truffato i consumatori e c'e' gente ancora disposta a dargli fiducia. Non ho capito se in Italia e' mai stata avviata una class action contro VW per avere un risarcimento del dieselgate.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^