Una Tesla Model 3 con funzione ''vienimi a prendere'': ecco il video della dimostrazione fatta in un parcheggio

Una Tesla Model 3 con funzione ''vienimi a prendere'': ecco il video della dimostrazione fatta in un parcheggio

Tesla attualmente è al lavorando per sviluppare una nuova funzione definita Advance Summon, ovvero la possibilità di non solo far muore l'auto in maniera autonoma di qualche metro, bensì poter compiere percorsi più articolari senza la necessità di una persona alla guida

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Tecnologia
TeslaTesla
 
95 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mattewRE08 Maggio 2019, 11:24 #11
Chissà che sensazione ha provato quello con il macchinine nero -magari pagato il doppio delle Tesla + 5000€ per il suo infotainment probabilmente pietoso- vedersi davanti il futuro "guarda questo sei**to che ci mette due ore ad uscire dal parcheggio..." e poi "AH. Non c'è nessuno alla guida".
mattewRE08 Maggio 2019, 11:27 #12
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco
Fai prima a camminare qui 45m


Ti meriti un infotainment con una UI laggosa e una UX indecente, se non vedi le potenzialità a lungo termine di qualcosa di simile.
al13508 Maggio 2019, 11:35 #13
Originariamente inviato da: Giouncino
io mi immagino già un'auto che mi lascia sotto casa e va a parcheggiarsi da sola chissà dove, quando poi esco di casa e dovrebbe venirmi a prendere, lei ha le batterie scariche e NON si muove ed io non ho la più pallida idea di dove sia andata a parcheggiarsi.
Troppo forte!


difficile non sapere dove si trovi dato che ha il gps e sai anche se sta girando o scoreggia
lucius1208 Maggio 2019, 11:38 #14
le tesla sono spettacolari. vorrei solo un pulsante fisico per disconnetterla completamente
cignox108 Maggio 2019, 12:12 #15
>>Il tizio vestito da sedile funzionava meglio, e sono passati più di 30anni...
Ha ha vero peró costava sicuramente di piú, e come accessorio occupava un sacco di spazio

Al redattore:

"Tesla attualmente è al lavorando per sviluppare una nuova funzione definita Advance Summon, ovvero la possibilità di non solo far muore l'auto in maniera autonoma di qualche metro, bensì poter compiere percorsi più articolari "

"é al lavorando"
"far muore"
"percorsi piú articolari"

Davvero: questa é la prima volta in una decina di anni che segnalo refusi, ma 3 nella prima frase indicano davvero che non lo si é neppure riletto (per non parlare del correttore automatico)
Ginopilot08 Maggio 2019, 12:18 #16
Originariamente inviato da: mattewRE
Chissà che sensazione ha provato quello con il macchinine nero -magari pagato il doppio delle Tesla + 5000€ per il suo infotainment probabilmente pietoso- vedersi davanti il futuro "guarda questo sei**to che ci mette due ore ad uscire dal parcheggio..." e poi "AH. Non c'è nessuno alla guida".


Il futuro deve ancora arrivare (per definizione del resto), il presente e' solo un sistema piu' prototipale di quello già in vendita, anch'esso inadeguato per il normale uso e che per ovvie ragioni di sicurezza andrebbe bandito.
Ginopilot08 Maggio 2019, 12:19 #17
Originariamente inviato da: lucius12
le tesla sono spettacolari. vorrei solo un pulsante fisico per disconnetterla completamente


Le tesla, forse un giorno, saranno spettacolari. Oggi sono dei prototipi spacciati per prodotti pronti al'uso.
marcram08 Maggio 2019, 12:22 #18
Originariamente inviato da: Ginopilot
Il futuro deve ancora arrivare (per definizione del resto), il presente e' solo un sistema piu' prototipale di quello già in vendita, anch'esso inadeguato per il normale uso e che per ovvie ragioni di sicurezza andrebbe bandito.


Come per ovvie ragioni di sicurezza andrebbero bandite le motoseghe...
andbad08 Maggio 2019, 12:40 #19
Originariamente inviato da: marcram
Come per ovvie ragioni di sicurezza andrebbero bandite le motoseghe...


E le pentole a pressione.

By(t)e
WOPR@Norad08 Maggio 2019, 12:56 #20
Se la proponessero con un allestimento con vernice nera e una striscia di led rossi alla base del cofano che vanno avanti e indetro, probabilmente si venderebbe anche da sola...