X Æ A-12, ecco come si pronuncia il nome del figlio di Elon Musk (e cosa significa)

X Æ A-12, ecco come si pronuncia il nome del figlio di Elon Musk (e cosa significa)

Elon Musk e la compagna Grimes hanno appena dato il benvenuto al loro primo figlio, tuttavia la scelta del nome è stata quanto meno particolare

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Tecnologia
TeslaSpaceX
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Opteranium10 Maggio 2020, 20:21 #11
con qule nome, sarà bullizzato ancora prima di entrare a scuola
astaroth210 Maggio 2020, 20:42 #12
Col cognome che si trova a 6 anni sarà il preside di quella scuola
frank808510 Maggio 2020, 21:08 #13
ma che sostanze ha assunto sta volta musk?
nemmeno sony da nomi così pessimi ai propri prodotti di quanto lui li dia ai figli
Cappej10 Maggio 2020, 21:11 #14
sicuramente non avrà problemi a trovare una casella GMAIL nome.cognome libera
lumeruz10 Maggio 2020, 21:14 #15
Originariamente inviato da: Cappej
sicuramente non avrà problemi a trovare una casella GMAIL nome.cognome libera
Grazie, mi hai dato un idea, ora vado a registrarmi l'account.
supertigrotto10 Maggio 2020, 21:42 #16
Poppante!
Nessuno riuscirà mai a competere con H7 25.......
Bonaparte210 Maggio 2020, 22:42 #17
Chiamato Feanco
randorama11 Maggio 2020, 00:49 #18
e io che pensavo fossero sopra le righe i genitori di un compagno di scuola di mio figlio che l'hanno chiamato, porello, sirius alpha...
nicfit11 Maggio 2020, 08:48 #19
Originariamente inviato da: supertigrotto
Poppante!
Nessuno riuscirà mai a competere con H7 25.......


92 minuti di applausi!
La Paura11 Maggio 2020, 09:31 #20
Originariamente inviato da: sbudellaman
... ma non era SR-71 il velivolo successore dell'A-12? Stanno parlando del blackbird no? Perchè lo chiamano SR-17?


Infatti, sarà un errore di battitura.
Lo sanno tutti che l'aereo è il "blackbird" SR-71 prodotto da Lockheed.

Comunque spero davvero che non permettano a due genitori così di rovinare un povero bambino per sempre.
Già non sopporto quelli che in Italia devono trovare nomi esotici per i propri figli, soprattutto i romani che a mio gusto hanno i nomi più belli, figurati quanto odio sti nomi.

Comunque, mi pare che neanche un anno fà fu accettato un bambino con 3 emoji nel nome, quindi di che stiamo parlando?