Tesla

Il Tesla Cybertruck è davvero vicino: iniziano le assunzioni specifiche in Texas

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Trasporti elettrici Il Tesla Cybertruck è davvero vicino: iniziano le assunzioni specifiche in Texas

Sembra che l'ultimo aggiornamento dato da Elon Musk sia quello reale, con la produzione che partirà tra pochi mesi. Si iniziano a vedere le assunzioni dedicate per la fabbrica in Texas

 

Il pick-up elettrico Tesla Cybertruck è probabilmente uno dei prodotti più attesi degli ultimi anni, ma anche uno dei più rimandati. Dopo una produzione prevista inizialmente per il 2021, Tesla ha posticipato i lavori al 2022, troppo impegnata nello scalare i numeri della Model Y, ma anche quest'anno i piani sono saltati, ed ora la data confermata è metà 2023.

Nonostante l'ormai poca fiducia nelle date comunicate da Tesla, sembra che la metà del prossimo anno sia effettivamente una tempistica reale e concreta, e sono arrivati diversi indizi a suffragare questa ipotesi.

Cybertruck

La fabbrica deputata alla produzione, quella di Austin, in Texas, ha ricevuto già tempo fa le presse giganti per la produzione dello "scheletro" del veicolo, ed ora sono comparsi sul sito aziendale gli annunci per la ricerca di personale qualificato dedicato alla produzione di Cybertruck.

Cybertruck

Tesla ricerca diversi ingegneri, per tutta la fase di creazione del corpo veicolo, dalla gestione dei robot, fino a tutta la parte che riguarda dimensioni, macchinari e progettazione. Si cerca poi un "Manufacturing Operations Leader", il cui ruolo viene così descritto: "Stiamo cercando un leader altamente motivato per creare team di livello mondiale e guidare le operazioni di Cybertruck presso Gigafactory Texas. Sarai responsabile del rispetto delle previsioni di produzione e del raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il candidato ideale avrà un track record di risultati significativi, una spinta straordinaria e la volontà di rimboccarsi le maniche".

Un SSD SATA da 480GB a meno di 40€? Oggi sì, su Amazon! Resuscita i vecchi PC, aggiunge GB ad alta velocità al desktop, insomma, l'occasione è da non perdere!
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
!fazz11 Novembre 2022, 11:47 #1
Assunzioni dedicate?
se non hanno assunto Mr. T non contano
Saturn11 Novembre 2022, 11:50 #2
Originariamente inviato da: !fazz
Assunzioni dedicate?
se non hanno assunto Mr. T non contano


ehehe...questa è per "vecchietti" ma è buona lo stesso !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^