Renault Trucks

In arrivo a Barcellona 73 camion elettrici Renault Trucks, dedicati alla pulizia della città

di pubblicata il , alle 12:00 nel canale Trasporti elettrici In arrivo a Barcellona 73 camion elettrici Renault Trucks, dedicati alla pulizia della città

Renault Trucks mette a segno un'altra importante commessa, questa volta dalla municipalità di Barcellona, per 73 camion elettrici per raccolta rifiuti e pulizia strade

 

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della decisione di Coca-Cola di utilizzare camion elettrici di Renault Trucks, ed ora la stessa soluzione sarà adottata anche dalla municipalità di Barcellona, per le sue subappaltate che si occupano della pulizia della città.

CLD Sorigué, Urbaser e Valoriza, tutte appartenenti al Gruppo Sacyr, hanno ordinato 73 camion elettrici di Renault Trucks, puntando su diversi modelli: E-Tech D, E-Tech D Wide ed E-Tech D Wide LEC.

Barcellona

Questi camion, nonostante le diversità e i diversi scopi per cui poi vengono allestiti, sono costruiti su soli tre telai, dove poi vengono montati i vari design di carrozzeria e dotazioni tecniche. Ci sono i caricatori posteriori per la raccolta rifiuti (mono e bivano), caricatori laterali (destro e sinistro), autocisterne spazzatrici-irroratrici, autocarri ribaltabili e con gru, ganci di sollevamento e cabine con ingresso ribassato.

Si procederà alla consegna dei mezzi in lotti, così da permettere una formazione graduale del personale, che verrà così istruito sulle tecnologie e le tecniche di guida. Un primo lotto di caricatori posteriori, motospazzatrici e un ribaltabile è già stato consegnato.

Offerte di Natale: tutti gli sconti da non perdere adesso su Amazon con PC, GoPro, Google Pixel 7, cuffie ma anche tantissimi altri prodotti super scontati!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^