In collaborazione con Cafago

Bici elettrica con autonomia da 55km a meno di 700 euro! Prezzo super per tutto ottobre

Bici elettrica con autonomia da 55km a meno di 700 euro! Prezzo super per tutto ottobre

Segnaliamo un'interessante offerta su una bici a pedalata assistita con autonomia da 55Km e gomme confortevoli da 20 pollici. Ecco prezzo e tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 14:24 nel canale Urban Mobility
 

La Fafrees 20F039 è una bici elettrica pieghevole con pneumatici da 20 pollici, quindi molto più comoda da guidare rispetto ai modelli tradizionali con assistenza elettrica. Ottimo anche il prezzo, soprattutto in questi giorni in cui potrà essere acquistata a 669,99€ su Cafago, fino alla fine di ottobre o fino ad esaurimento scorte.

La spedizione è dalla Germania, quindi i tempi di consegna dovrebbero essere ben più ridotti rispetto alla consueta spedizione dalla Cina.

La categoria delle bici da 20" è la più adatta per chi è attento alle dimensioni e alla gestione degli spazi. Fafrees 20F039, infatti, si ripiega fino a diventare facilmente trasportabile, ma è comunque abbastanza grande da offrire una guida confortevole. La bici in offerta ha una grande qualità costruttiva grazie al telaio in lega di alluminio progettato per la massima durevolezza in ogni circostanza.

Il motore offre una potenza di 250W e può raggiungere una velocità massima di 25Km/h, mentre in modalità di pedalata assistita l'autonomia garantita è di fino a 55Km. Può trasportare un peso di 120Kg e implementa diverse funzionalità come ad esempio il cambio a 7 velocità. Non manca un LED luminoso al frontale.

La Fafrees 20F039 è un'affidabile bici con motore elettrico che offre un'ottima comodità durante il viaggio grazie alle ruote da 20", ma che al contempo può essere comodamente trasportata nel bagagliaio dell'automobile. Il prezzo è un altro suo punto di forza, soprattutto durante l'offerta attuale di Cafago: acquistarla a 669,99€ (ecco il link per l'acquisto) è un vero e proprio affare!

 
^