In collaborazione con Cafago

Bici elettrica in offerta: prezzo imperdibile via coupon con spedizione dall'Europa

di pubblicata il , alle 12:32 nel canale Urban Mobility Bici elettrica in offerta: prezzo imperdibile via coupon con spedizione dall'Europa

Un nuovo modello di Samebike viene proposto a un prezzo shock sull'e-commerce cinese, con spedizione rapida dal magazzino europeo. Tutti i dettagli della promozione

 

Samebike non è un nome celebre nel mercato delle bici elettriche, ma si sta affermando per le sue soluzioni di buona qualità a buon mercato. Segnaliamo ai nostri utenti una delle migliori offerte attuali di Cafago che vede il brand coinvolto: la Samebike MY-SM26 è infatti proposta adesso a 789,99€, se si applica il coupon CCM26 in fase di acquisto. La promozione sarà valida fino al 30 giugno o ad esaurimento scorte, e prevede la spedizione rapida dai magazzini europei.

Samebike MY-SM26, bici elettrica in offerta

La Samebike MY-SM26 adotta un telaio in lega di alluminio capace di supportare un peso di massimo 150 kg. E' alimentata da un motore da 350 W con una batteria capace di offrire fino a 35/40Km in modalità elettrica pura, 70/80km in pedalata assistita. Questa bici elettrica permette al suo utente di avere sempre e comunque un viaggio comodo ed efficiente che sia esso uno spostamento per lavoro, scuola o anche viaggi brevi che potranno consentire di evitare autobus o metropolitana affollate.

Oltre questo possiede una batteria da 8Ah che permette di ricaricarsi velocemente in circa 4 o 6 ore. L'altezza del sedile è regolabile, la forcella anteriore ammortizzante riduce i disagi e risponde alle varie condizioni stradali. Quindi presente anche un faro a LED super luminoso per una guida sicura al buio, le ruote misurano ben 26 pollici e il sistema frenante è composto da un doppio freno a disco.

Il prezzo è un suo punto di forza, e a 789,99€ è a nostro avviso un affare. Trovate tutti i dettagli su Cafago.

bici elettrica in offerta

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

^