In collaborazione con Sconti.com

Groupon monopattino elettrico: i modelli in offerta

di pubblicata il , alle 15:43 nel canale Urban Mobility Groupon monopattino elettrico: i modelli in offerta

Tanti gli sconti per la mobilità alternativa e non solo nella sezione Groupon monopattino elettrico. Ecco i migliori a cui potete accedere in questo momento

 

Sei interessato alla mobilità sostenibile? Digita Groupon monopattino elettrico e scopri le promozioni attive. Lo shop ti propone monopattini con sconti dal 23% fino al 49% sul prezzo di listino.

Scegli il monopattino con le caratteristiche che ti convincono di più e comincia a muoverti per andare al lavoro e per le tue commissioni quotidiane.

La legge consente l’utilizzo del monopattino sulle strade urbane con limite di velocità di 50 km/h. Questo significa che non potrai superare la velocità dei 25 Km orari sulle carreggiate e dei 6 km/h nelle aree pedonali. Non solo, sei tenuto a usare i dispositivi di illuminazione per gli spostamenti dopo il tramonto.

Bici elettrica Groupon: come approfittare degli sconti

Tanti gli sconti per la mobilità alternativa e non solo nella sezione Groupon monopattino elettrico. Ti interessano le biciclette? Sono in vendita, per esempio, le bici pieghevoli del noto marchio Urbanglide, specializzato nella realizzazione di mezzi per la mobilità sostenibile. Potrai acquistare una bici pieghevole su Groupon con uno sconto del 29% e avrai un mezzo dotato di batteria al litio con durata fino a 18 km.

Prima di scegliere il modello controlla sempre la potenza e la durata della batteria. Per valutare meglio la bici tieni in considerazione elementi come il tipo di tracciato, il peso del ciclista e il clima. Se usi la bicicletta su percorsi in salita, la durata della batteria si riduce. Stesso discorso in caso di freddo, nemico dell’efficienza della batteria.

Molto dipende anche dal tipo di pedalata. Sui pedali, infatti, è presente un sensore che rileva la forza impressa in modo da consentire una migliore interazione tra ciclista e motore.

Una volta individuato il modello giusto, usa un codice sconto Groupon per ottenere una riduzione sul prezzo. Groupon Goods Global GmbH ti consente anche il reso. Hai cambiato idea sulla bici elettrica acquistata? Accedi al tuo account e avvia la procedura di restituzione. Riceverai un’etichetta da applicare sul pacco con la bici da mandare indietro.

Monopattino Groupon: quale scegliere

Sei interessato più a un monopattino che a una bici elettrica? Digita Groupon monopattino elettrico e si apre una vetrina con i diversi modelli in promo tra cui:

  • monopattino elettrico Urbanglide con motore da 350 W e sconto del 49%
  • monopattino elettrico pieghevole Urbanglide con sconto del 39%
  • monopattino elettrico Urbanglide con motore da 250 W e sconto del 32%

Si tratta di modelli con luci a LED, meccanismo di piegatura veloce, display con velocità e indicazione del livello della batteria e telaio in alluminio. Non solo, i monopattini elencati sopra sono dotati di tre opzioni di velocità e di freno a disco posteriore.

Nella scelta del monopattino, così come della bicicletta, è importante la batteria. Di solito, l’autonomia si aggira sui 20 chilometri, corrispondenti a una quarantina di minuti di utilizzo interrotto. I modelli in elenco, per esempio, hanno batterie con autonomia dai 25 fino ai 35 chilometri. In generale, comunque, prima di acquistare valuta i seguenti elementi:

  • capacità, autonomia e tempo di ricarica della batteria
  • velocità massima
  • peso della struttura
  • tipo di ruote.
^