MG Motor pronta a presentare la sua MG3 (ibrida) al Salone di Ginevra

MG Motor pronta a presentare la sua MG3 (ibrida) al Salone di Ginevra

MG, marchio storico dell'automotive inglese, ora di proprietà del colosso cinese SAIC, ha scelto il Salone dell'Auto di Ginevra quale cornice di debutto per il suo ultimo modello, la MG3 in versione ibrida, che prende il posto della versione a benzina

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Urban Mobility
MG
 

Lunedì 26 febbraio, l'ex marchio inglese Morris Garages (ovvero MG) ora di proprietà del colosso cinese SAIC, presenterà la sua nuova MG3, ovvero la versione ibrida dell'omonima vettura a benzina, di cui da quest'anno prenderà il posto. Il debutto ufficiale, annunciato in queste ore, si terrà entro la cornice del Salone dell'Auto di Ginevra.

MG3 ibrida

Rispetto al precedente modello a benzina del marchio, che si è affermato nel mercato britannico, la MG3 Hybrid Plus rappresenta per la casa inglese una "pietra miliare nello sviluppo dei propulsori MG" oltre ad essere la prima opportunità di guidare una MG puramente ibrida.

Il sistema ibrido "tecnologicamente avanzato" del marchio intende offrire ai futuri proprietari una combinazione di efficienza, prestazioni e autonomia a zero emissioni leader nella categoria, stabilendo al contempo nuovi standard nell'importante settore delle city car.

MG3 ibrida

Sul lato connettività e assistenza alla guida, il nuovo modello dispone di elevati livelli di assistenza durante la marcia e diverse funzioni d'intrattenimento, come i nuovi schermi a doppio display e un'ampia scelta di servizi per essere sempre connessi.

MG3 ibrida

Andrea Bartolomeo, Vice President e Country Manager di SAIC Motor Italy, ha dichiarato:

"La MG3 è in grado di offrire un mix di prestazioni, economia, valore e tecnologia che per una compatta ibrida di segmento B rappresenta davvero lo stato dell’arte. Siamo certi che i clienti sapranno apprezzare questa vettura, ricca di contenuti e allo stesso tempo estremamente pratica. Sarà una sfida significativa per l’importanza che riveste per il mercato ma siamo convinti che MG3 abbia le carte in regola per essere un'auto di successo".

MG3 ibrida

Accanto alla MG3 i visitatori del Salone potranno trovare anche l'ammiraglia del marchio, MG Cyberster, scoprendo le scelte cromatiche che caratterizzeranno la roadster completamente elettrica, i suoi dati tecnici, le prestazioni, la potenza e l'autonomia.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^