In collaborazione con Cafago

Monopattino elettrico per bambini in offerta: prezzo super su Cafago ad esaurimento scorte

Monopattino elettrico per bambini in offerta: prezzo super su Cafago ad esaurimento scorte

Il monopattino elettrico per bambini viene proposto a un prezzo decisamente interessante. Nella pagina trovate tutte le informazioni per approfittare dell'offerta di Cafago

di pubblicata il , alle 11:09 nel canale Urban Mobility
 

GOGOBEST V1 è un monopattino elettrico disegnato specificatamente per i bambini, ed è attualmente in offerta su Cafago ad un prezzo inferiore a 100€. Clicca qui per tutte le informazioni o per compiere l'acquisto, con spedizione rapida dalla Germania.

Monopattino elettrico per bambini in offerta

Il monopattino elettrico per bambini in offerta oggi su Cafago adotta il formato pieghevole che ne rende estremamente comodo il trasporto, anche in virtù dei soli 6Kg di peso. La tecnologia del monopattino è molto simile a quella che troviamo sui modelli pensati per gli adulti, con un motore di 150W che viene abbinato a una batteria da 2Ah a 21,6V che si può ricaricare completamente in circa 2 ore.

Cambiano chiaramente le prestazioni: la velocità massima è di 6Km/h, mentre la pendenza massima percorribile è di 5°. Questo prodotto può garantire un trasporto comodo a bambini dall'altezza da 1 a 1,6 metri, con un peso massimo di 50Kg. Viere venduto inoltre con ginocchiere, gomitiere e protezioni per i polsi, al fine di garantire massima sicurezza al bambino durante l'uso. Il telaio è in lega di alluminio, mentre le due ruote sono da 7" e 6", rispettivamente per quella frontale e quella posteriore.

Monopattino elettrico per bambini in offerta

Questo articolo viene spedito direttamente dalla Germania, ma l'offerta è fino a esaurimento scorte. Cafago offre il monopattino elettrico per bambini GOGOBEST V1 a soli 99,99 euro.

 
^