In collaborazione con TomTop

Navee N65, gran prezzo per uno dei migliori monopattini elettrici: tutti i dettagli

Navee N65, gran prezzo per uno dei migliori monopattini elettrici: tutti i dettagli

Navee N65 è uno dei migliori monopattini elettrici sul fronte del rapporto qualità-prezzo, grazie alla sua ottima autonomia e la capacità di effettuare anche salite del 25%. Al prezzo attuale su TomTop (il migliore da sempre) è assolutamente un best-buy

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Urban Mobility
 

Navee N65 è un monopattino elettrico di successo per la sua scheda tecnica notevole e il suo grande rapporto qualità-prezzo. Viene venduto in Italia a un listino di 699 euro, ma in questi giorni può essere acquistato a un prezzo decisamente concorrenziale su TomTop. Il prezzo attuale è di 529€ se si utilizza il coupon TCQTGJ65 dopo aver aggiunto il prodotto nel carrello. L'offerta è valida per i prodotti

Uno degli aspetti più interessanti di questo prodotto è senza dubbio la batteria, un modulo da 48 V e 12,5 Ah. La capacità da 600 Wh è addirittura superiore rispetto a molti modelli di bicicletta elettrica full-size e riesce a garantire una autonomia che raggiunge i 65 km con una velocità massima di 32 km/h. Le ruote da 10 pollici, invece, offrono un diametro più ampio così da offrire un confort maggiore su fondi dissestati e capace di superare più agevolmente i dossi, ad esempio. Ottimo il sistema frenante che propone un doppio disco, anteriore e posteriore, quest’ultimo assistito da un ABS elettronico.

Il monopattino può essere ripiegato sia nello stelo che nel manubrio così da ridurre al minimo l’ingombro e semplificarne il trasporto. Capace di affrontare anche salite con un'inclinazione del 25%, si tratta sicuramente di una delle migliori soluzioni per la mobilità urbana. Connettività completa e display LCD completano una dotazione decisamente interessante rapportata al prezzo. Potete trovare ulteriori dettagli su TomTop.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^