In collaborazione con TomTop

Prezzo super per il monopattino elettrico Niubility N2: fino a 32Km di autonomia, a soli 239,99 euro

Prezzo super per il monopattino elettrico Niubility N2: fino a 32Km di autonomia, a soli 239,99 euro

Il monopattino elettrico di Niubility viene proposto a un prezzo molto interessante su TomTop, e può essere acquistato con un ulteriore sconto grazie a un coupon che riportiamo nella pagina

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Urban Mobility
 

Niubility N2 è un monopattino elettrico ripiegabile realizzato con una lega di alluminio. Può trasportare un peso massimo di 120 chilogrammi e dispone di diverse tecnologie per rendere più comoda la guida e l'esperienza di utilizzo. Un mezzo di trasporto dall'autonomia di fino a 32 km, ad un prezzo eccezionale: 239,99€ su TomTop, impiegando il codice esclusivo TFNBN2. Una volta acquistato verrà spedito dal magazzino tedesco.

Il monopattino elettrico implementa un motore da 350W che permette di raggiungere una velocità di 25 km/h mantenendoli in maniera costante. La batteria è da 10 Ah, mentre i due pneumatici integrati da 10 pollici consentono un comfort di marcia di buon livello. Due le luci integrate: una frontale per illuminare l'ambiente, l'altra posteriore per viaggiare in sicurezza e farsi vedere da veicoli e pedoni anche durante la notte. La pendenza massima di percorrenza dichiarata dal produttore è di 25°.

Il prezzo è il suo punto di forza, anche grazie al coupon TFNBN2 che applica un ulteriore sconto su TomTop: 239,99€. Si può comprare a questo indirizzo.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^