Alfa Romeo

Alfa Romeo Milano, filtrano in rete immagini dei componenti degli interni

di pubblicata il , alle 15:17 nel canale Auto Elettriche Alfa Romeo Milano, filtrano in rete immagini dei componenti degli interni

Un sito specializzato in fotografie spia ha rivelato dei bozzetti che dovrebbero essere quelli dei componenti degli interni della Milano

 

Il prossimo 10 aprile verrà svelata la nuova Alfa Romeo Milano, di cui sono già state diffuse delle immagini ufficiali, con carrozzeria camuffata, durante i test sul tracciato di Balocco.

In quell'occasione la casa di Arese aveva scelto di mantenere il segreto sugli interni della vettura. Ma il sito specializzato in anteprime CocheSpias ha diffuso in rete delle immagini dove vediamo i bozzetti digitali di diversi componenti.

Alfa Romeo Milano

Difficile dire a questo punto se siano solo immagini preliminari, o i progetti definitivi. Il cruscotto ha le proporzioni tipiche già viste in altre vetture derivate dalla stessa piattaforma, e soprattutto la zona della strumentazione dietro il volante ha il caratteristico look a cannocchiale, usato praticamente in tutte le vetture del Biscione.

Alfa Romeo Milano

Il volante ha un design a V nella parte bassa, mentre al centro ha un inserto rotondo, che sarebbe perfetto per il badge Alfa Romeo. I pannelli porta e la console centrale non hanno nulla di particolare da segnalare, con un design semplice e anche in questo caso ripreso in parte dalle sorelle del Gruppo Stellantis.

Alfa Romeo Milano

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Podz23 Febbraio 2024, 20:58 #1
Si vedono molte parti comuni con le sorelle del gruppo, ma me lo aspettavo. Quello che non mi sembra pensato bene sono gli schermi: il cruscotto digitale ricopre solo un ritaglio del "cannocchiale" (piuttosto orribile a vedersi) e il display infotainment è posizionato troppo in basso, cosa che compromette comodità e sicurezza.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^