Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Anche Zeekr taglia i prezzi in Europa, ed offre 10 anni di garanzia, servizi e connettività

Anche Zeekr taglia i prezzi in Europa, ed offre 10 anni di garanzia, servizi e connettività

Zeekr segue l'esempio di altri marchi, europei e non, tagliando il prezzo della Zeekr X in Europa, ed aggiunge una promozione per i servizi

di pubblicata il , alle 14:25 nel canale Auto Elettriche
Zeekr
 

Continuano le notizie di abbassamento dei prezzi delle auto elettriche in Europa. Sono diverse le case automobilistiche, europee e non, che hanno tagliato i listini, forse anche in risposta ai continui report che parlano di una domanda in diminuzione.

Come spesso successo in altri continenti, Tesla ha iniziato un trend, poi copiato da altri, e l'ultima notizia è proprio di oggi, con la decisione di smart di anticipare gli incentivi statali, con sconti notevoli sulla gamma elettrica. Smart che è parte del gruppo Geely, le cui auto sono basate su una piattaforma che dà vita anche alle vetture di Zeekr, di recente sbarcata anch'essa in Europa.

Zeekr X

E la stessa Zeekr si aggiunge alla lista di chi ha tagliato i prezzi in Europa, anche se in questo caso le diminuzioni sono meno eclatanti. Per il momento le vetture del brand cinese sono disponibili in Olanda e Svezia, dove il SUV compatto Zeekr X ha ottenuto una diminuzione di prezzo. In Olanda il prezzo di partenza passa a 42.490 euro, contro i vecchi 44.990 euro, mentre in Svezia il listino base è sceso a 529.000 corone (circa 46.900n euro).

Il terzo Paese di commercializzazione dovrebbe essere la Germania, entro la prima parte del 2024, ma per ora il configuratore, già online, mostra ancora il prezzo comunicato in precedenza, a partire da 44.990 euro. La seconda vettura disponibile nei mercati, la Zeekr 001, per ora sembra stabile.

Per attirare ancora di più i clienti Zeekr, fino alla fine di aprile, propone anche una promozione che chiama 10+10+10, che include garanzia, service e connettività per un periodo di 10 anni.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^