Jeep Wagoneer S elettrica, ecco la prima immagine degli interni lussuosi e tech

Jeep Wagoneer S elettrica, ecco la prima immagine degli interni lussuosi e tech

Jeep svela ancora qualche dettaglio della sua prima vettura elettrica per il mercato globale. La nuova Wagoneer S vuole riportare l'attenzione al dettaglio ed ai materiali

di pubblicata il , alle 12:06 nel canale Auto Elettriche
Jeep
 

Da qualche giorno sappiamo che la Wagoneer S sarà la prima auto elettrica globale del marchio Jeep, basata sulla nuova piattaforma STLA Large. La nuova vettura arriverà in autunno, e dunque Jeep ha già iniziato a svelarla gradualmente. Oggi vediamo la prima immagine degli interni, dopo quella che rivelava il design esterno.

Jeep Wagoneer S

Secondo il comunicato, gli interni della Wagoneer S sono incentrati sulla tecnologia, con utilizzo sapiente dei materiali e del design. L'immagine mostra un cruscotto con addirittura quattro display, di cui uno dedicato al passeggero, e uno, più piccolo, nella parte bassa, probabilmente esclusivo per i comandi della climatizzazione.

Jeep Wagoneer S

A quanto pare la tecnologia però non sarà buttata a casaccio, ma sarà perfettamente integrata nelle linee tramite lavorazioni artigianali. Jeep cita anche la levetta esclusiva Selec-Terrain, e le luci ambient, con colori selezionabili. Nella parte alta spicca un tetto apribile, panoramico a doppio pannello.

Ampliando la collaborazione tra il marchio Jeep e McIntosh, i clienti potranno scegliere l'impianto audio premium degli esperti del settore, con 19 altoparlanti, e dinamica del suono accuratamente messa a punto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^