MG

MG raddoppia le vendite in Italia nel primo trimestre del 2024, bene anche l'elettrica MG4

di pubblicata il , alle 15:59 nel canale Auto Elettriche MG raddoppia le vendite in Italia nel primo trimestre del 2024, bene anche l'elettrica MG4

MG continua a crescere in Italia e in Europa, raggiungendo ottimi risultati di vendita, sia con le sue vetture, sia con le elettriche

 

MG continua la sua rapida crescita nel mercato italiano, raddoppiando le vendite nel primo trimestre del 2024 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Il brand britannico ha sfiorato le 10.000 unità vendute e ha superato il 2% di quota di mercato.

MG ZS, il B-SUV del marchio, si è classificato al primo posto nel suo segmento a marzo e si è stabilmente posizionato tra i cinque modelli più venduti in generale nel trimestre, mentre MG HS, il C-SUV  a benzina di MG, è stato il più scelto dai clienti italiani sia a marzo che nel trimestre.

MG 4

Ottima performance anche per MG4, la citycar elettrica di MG, che si è riconfermata tra le prime cinque vetture EV vendute in Italia nei segmenti B+C. La combinazione di buone caratteristiche, dimensioni compatte e prezzo accessibile si è rivelata vincente, anche grazie alla promozione che ha anticipato i futuri incentivi.

MG 4

MG amplierà la sua gamma nel 2024 con l'arrivo della nuova MG3 Hybrid+, una citycar full hybrid presentata al Salone di Ginevra. La rete commerciale di MG in Italia conta oggi 65 MG Store, 125 punti vendita e 115 punti di assistenza.

Andrea Bartolomeo, Country Manager e Vice President di SAIC Motor Italy, ha commentato i risultati con grande soddisfazione, sottolineando l'impegno del team e dei partner commerciali. MG è il brand che cresce di più in Europa e in Italia è particolarmente apprezzato dai clienti privati.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^