Plugsurfing e InstaVolt annunciano la partnership per la ricarica pubblica in UK

Plugsurfing e InstaVolt annunciano la partnership per la ricarica pubblica in UK

Plugsurfing e InstaVolt, rispettivamente un fornitore di servizi di ricarica in roaming e un'azienda produttrice e installatrice di colonnine, collaboreranno assieme per facilitare la ricarica pubblica nel Regno Unito, aggiungendo quasi 1.400 punti di ricarica alla rete di Plugsurfing

di pubblicata il , alle 11:59 nel canale Auto Elettriche
PlugsurfingInstavolt
 

Plugsurfing continua a lavorare per implementare la sua rete di ricarica e migliorare il servizio offerto ai suoi clienti: dopo aver arricchito le funzionalità della propria applicazione, aggiungendo anche il navigatore (qui l'articolo), la società ha stretto una partnership strategica con InstaVolt, annunciata in questi giorni, per aumentare la capillarità della sua rete di ricarica.

L'accordo aggiungerà al network di Plugsurfing 1.400 nuovi punti di ricarica dislocati nel Regno Unito (alimentati esclusivamente con energia da fonti rinnovabili e con potenza fino a 160 kW), portando la piattaforma a disporre di quasi 30.000 stalli in Gran Bretagna e oltre 600.000 in Europa.

Plugsurfing ricarica Uk

"Il nostro obiettivo principale è contribuire a rendere la ricarica dei veicoli elettrici semplice e priva di complicazioni per che sceglie un'auto elettrica. Ora che i nostri clienti hanno accesso a una delle reti di ricarica pubbliche più grandi del Regno Unito, possono facilmente pianificare i loro viaggi e pagare la ricarica", ha affermato Tom Rowlands, CEO di Plugsurfing.

Plugsurfing ricarica Uk

Adrian Keen, CEO di InstaVolt, ha aggiunto: "Speriamo che app come Plugsurfing infonderanno ulteriormente fiducia negli automobilisti che stanno valutando il passaggio ai veicoli elettrici e incoraggeranno la collaborazione tra i diversi attori del settore. Il futuro successo dell’infrastruttura di ricarica del Regno Unito dipende da una collaborazione industriale di questo tipo e non vediamo l’ora di supportare Plugsurfing poiché ne migliora ulteriormente la portata".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^