In collaborazione con Amazon

Amazon

La bici elettrica Fischer Viator 1.0 in pochi giorni va da 1.429 a 822 euro

di pubblicata il , alle 16:09 nel canale e-bike La bici elettrica Fischer Viator 1.0 in pochi giorni va da 1.429 a 822 euro

Maxi crollo di prezzo per questa bici elettrica con motore posteriore da 45Nm: pochi giorni fa costava 1.429 euro, ora disponibile a 822 euro

 

La bici elettrica Fischer Viator 1.0 offre ruote da 28 pollici con altezza del telaio di 44 cm. Si tratta di un telaio in alluminio con batteria rimovibile, per un peso complessivo di soli 26 Kg. Una bicicletta elettrica sportiva e conveniente con cambio a catena a 8 marce e potente motore posteriore.

Specifiche ottime, per una bici di alta qualità, che normalmente viene venduta a un prezzo sensibilmente superiore. Ecco, infatti, lo storico del suo prezzo: come vedete è crollato negli ultimi giorni!

Troviamo anche forcella ammortizzata NEX di SR Suntour con corsa di 63 mm per una presa sicura al suolo e reggisella ammortizzato. La leva del cambio è ergonomica e l'esperienza di commutazione che ne risulta è leggera e precisa.

Su questa bicicletta si trova anche una batteria agli ioni di litio da 48 V, 422 Wh con portata fino a 120 km, semi-integrata per una facile rimozione e ricarica, mentre il potente motore posteriore BAFANG Silent Drive presenta una coppia di 45 Nm. Sul manubrio, non manca il display BAFANG LED 350 CAN Bus per visualizzare e controllare diverse funzioni, con porta USB per la ricarica di dispositivi mobili.

^