Zero Motorcycles, la garanzia dei modelli MY24 passa da 2 a 5 anni, batteria compresa

Zero Motorcycles, la garanzia dei modelli MY24 passa da 2 a 5 anni, batteria compresa

La casa americana ha deciso di estendere la garanzia di 5 anni a tutte le parti della moto, compreso motore, elettronica e batteria

di pubblicata il , alle 09:55 nel canale Moto Elettriche
Zero Motorcycles
 

Zero Motorcycles, la casa di Santa Cruz specializzata in moto elettriche di praticamente ogni segmento, ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti gli appassionati europei intenzionati ad acquistare un modello della rinnovata gamma MY24.

I modelli MY24 godranno infatti dell'estensione di garanzia, da 2 a 5 anni. In precedenza la garanzia della batteria prevedeva già la durata di cinque anni, ma ora saranno comprese tutte le parti della moto, a partire da telaio, forcella, ammortizzatore, freni, fino a motore, elettronica, ed anche tutti gli accessori ufficiali approvati e installati da un concessionario autorizzato al momento dell'acquisto.

Zero Motorcycles

Ovviamente anche la batteria continuerà ad essere garantita per gli stessi 5 anni. Inoltre la nuova garanzia "Zero Warranty" sarà trasferibile ad un eventuale nuovo proprietario, seguendo la moto. Il programma di garanzia è sottoscritto tramite la compagnia di assicurazioni Real Garant, parte del Gruppo Zurich Insurance, e si applica a tutti i clienti che acquistano un modello 2024 di Zero attraverso una concessionaria autorizzata.

Chi fosse interessato a modelli MY23, potrebbe trovare la stessa offerta già sui modelli uscenti, per i quali è necessario rivolgersi alla rete di concessionarie Zero Motorcycles.

Umberto Uccelli, Vice President e General Director di Zero Motorcycles EMEA ha dichiarato: "Questa estensione di garanzia è un tangibile e significativo segnale della fiducia che Zero Motorcycles ripone nella qualità e nell'affidabilità delle proprie motociclette. Dimostrando impegno verso i propri clienti, l'azienda offre un'estensione che va oltre la norma, confermando la certezza della solidità e delle prestazioni delle moto Zero".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^