Ewiva

Con Ewiva la ricarica si paga con il POS, in oltre 400 punti di ricarica fast

di pubblicata il , alle 10:59 nel canale Soluzioni di ricarica Con Ewiva la ricarica si paga con il POS, in oltre 400 punti di ricarica fast

La joint venture di Enel X e gruppo Volkswagen porta il POS in tante altre colonnine, arrivando ad oltre 400 punti di ricarica pagabili con carte e servizi contactless

 

Ewiva, la joint venture formata da Enel X e Gruppo Volkswagen, continua ad aggiornare la sua rete di ricarica fast e ultrafast. I clienti hanno chiesto a gran voce la possibilità di pagare al volo con carta di credito, proprio come si fa nei normali distributori di carburante, ed ora sarà possibile farlo in 113 siti Ewiva.

Nei primi mesi del 2024 sono stati aggiunti i POS alle colonnine di altri 43 siti, che sono andati ad aggiungersi ai 70 già disponibili, arrivando a un totale di oltre 400 punti di ricarica, da Nord a Sud, isole comprese.

Ewiva

Questo faciliterà l'uso della ricarica anche senza abbonamenti o tessere RFID, soprattutto per i turisti che si troveranno a ricaricare occasionalmente con tariffe a consumo. Mediante il POS sono accettati pagamenti con carte di debito, credito o prepagate dei circuiti Mastercard, Visa, Vpay e Maestro, o tramite Apple Pay e Google Pay.

"Rendere il servizio di ricarica sempre più accessibile: è questo il nostro obiettivo primario e siamo molto felici di poter annunciare un ulteriore ampliamento del servizio che consente di pagare con la carta, attivo ad oggi su oltre 100 siti in tutta Italia" – ha dichiarato Federico Caleno, CEO di Ewiva -. "Un numero sempre maggiore di e-driver potranno ora ricaricare in modo ancora più semplice e veloce il proprio veicolo. Dagli utenti occasionali a chi decide di optare per un servizio a consumo, il progetto risponde ad ogni esigenza di ricarica, liberando il desiderio di muoversi in elettrico".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^