In collaborazione con Amazon

Amazon

Le wallbox per la ricarica delle auto elettriche sono in offerta su Amazon: potenza di ricarica fino a 22 kW a meno di 400€

di pubblicata il , alle 11:59 nel canale Soluzioni di ricarica Le wallbox per la ricarica delle auto elettriche sono in offerta su Amazon: potenza di ricarica fino a 22 kW a meno di 400€

Ecco alcune offerte molto interessanti per chi volesse dotarsi di un impianto per la ricarica dell'auto elettrica direttamente in casa.

 

Hai un’auto elettrica o plug-in hybrid, e vorresti poterla ricaricare anche a casa? Oggi c’è un’offerta a tempo imperdibile per una wallbox completa ed estremamente versatile, a un prezzo imbattibile. Scopriamo le caratteristiche principali.

La stazione di ricarica domestica di Osoeri è l’ideale per praticamente tutte le auto elettriche ed elettrificate, e non importa quale sia la potenza del contatore di casa. La potenza di ricarica è infatti adattabile da monofase a trifase, da 1 a 32 ampere, fino ad un massimo quindi di 22 kW.

Questa wallbox è ora in offerta in due colori, Blu Viola e Grigio Scuro, mentre la prima è già scontata la seconda necessita dell'attivazione del coupon in pagina che consente di acquistarla con uno sconto di 100 euro. Abbiamo selezionato altre due stazioni con caratteristiche (e prezzi) molto simili, e sempre con potenza fino a 22 kW. A voi la scelta!

^