Telepass Pay, integrate nell'app anche le colonnine di ricarica di Enel X

Telepass Pay, integrate nell'app anche le colonnine di ricarica di Enel X

Telepass Pay continua il suo percorso di integrazione con servizi esterni di mobilità, integrando anche le colonnine di Enel X, con la possibilità di attivarle direttamente dall'app e ricevere un'unica fattura

di pubblicata il , alle 15:11 nel canale Soluzioni di ricarica
Enel XTelepass
 

Telepass stringe un altro importante accordo con un partner del mondo della mobilità, per rendere sempre più completa la sua app Telepass Pay, e consentire così ai propri clienti di avere accesso a tutta una serie di servizi, interfacciandosi però con un unico interlocutore. La nuova aggiunta è Enel X, il gestore della rete di ricarica ad oggi più diffusa in Italia.

Colonnine Enel X direttamente in Telepass Pay

Chiunque ha un veicolo elettrico od ibrido plug-in, e vuole utilizzare l'infrastruttura di ricarica di Enel X, da ora potrà farlo anche tramite Telepass Pay, che integrerà nelle sue mappe le colonnine, e permetterà anche di attivare la sessione di ricarica senza cambiare app. I punti di ricarica del gestore ad oggi sono 13.000, sparsi un po' su tutto il territorio italiano.

Per il cliente finale la comodità non risiede solo nel fatto di utilizzare un'unica app per una moltitudine di servizi, ma anche di ricevere un'unica fattura da un solo interlocutore, ovvero Telepass.

Telepass Pay

Ha dichiarato Augusto Raggi, Responsabile di Enel X Italia: “Da oggi per tutti i clienti di Telepass sarà ancora più facile e veloce trovare i punti di ricarica di Enel X, potendo contare su una rete capillare che copre tutto il Paese interamente visibile sull’app di Telepass. Un servizio a valore aggiunto che rientra nella strategia di business di Enel X, impegnata nel dialogo con grandi partner del settore e nello sviluppo di tecnologie di ricarica necessarie per accelerare il processo di transizione verso la mobilità sostenibile".

Gli fa eco Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass: "Con l’integrazione delle stazioni di ricarica di Enel X nel nostro ecosistema integrato di mobilità, aggiungiamo un nuovo tassello all’impegno verso una mobilità sempre più green. La mobilità elettrica è sempre più presente nella nostra quotidianità, soprattutto nei centri urbani, e l’obiettivo di Telepass è contribuire all’espansione delle modalità di spostamento green. In quest’ottica infatti, su Telepass Pay è già possibile, ad esempio, noleggiare monopattini, bici e scooter elettrici per muoversi in città nel rispetto dell’ambiente, oppure prenotare un lavaggio auto a domicilio erogato dalla startup di car washing ecosostenibile Wash Out, parte del Gruppo Telepass".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^