Energica Inside collabora con LifeLive nel settore delle corse cross-car

Energica Inside collabora con LifeLive nel settore delle corse cross-car

Energica Inside ha supportato il produttore belga di auto da cross LifeLive fornendo il propulsore Energica per fare ricerca e sviluppo nel settore delle corse della categoria

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Auto Elettriche
Energica InsideLifeLive
 

"Siamo felici di poter offrire la nostra esperienza a un'azienda ambiziosa come LifeLive e crediamo fermamente che questa collaborazione porterà incredibili benefici e nuove opportunità per entrambi" così Carlo Iacovini, Direttore Generale Energica Inside, ha presentato la recente collaborazione fra Energica Inside e LifeLive, start up nata nel 2016 con l'obiettivo di affermarsi nel motorsport in modo serio e professionale. La collaborazione riguarda la fornitura del propulsore Energica allo scopo di alimentare ricerca e sviluppo nel settore delle corse della categoria.

Energica Inside e LifeLive

Guidata da Yannick Neuville, che ha ricevuto il supporto del fratello Thierry Neuville, pilota campione WRC, la società sta strategicamente investendo in nuove opportunità per raggiungere i propri obiettivi e affermarsi come punto di riferimento in questo settore.

"Siamo entusiasti di collaborare con Energica Inside. LifeLive è in prima linea nell'innovazione nel nostro settore e sappiamo che la transizione elettrica è un passo prioritario per noi. Siamo fiduciosi che la partnership con Energica Inside sarà vantaggiosa per tutti", ha risposto Yannick Neuville, CEO LifeLive.

Energica Inside e LifeLive

I team hanno collaborato in sinergia per raggiungere gli alti standard che Energica ha sempre dimostrato finora, mettendo a disposizione oltre 10 anni di conoscenza nel settore del motorsport elettrico.

Energica Inside e LifeLive

Questo progetto segue quelli già in corso ed Energica Inside, a poco più di un anno dalla sua nascita, può vantare importanti e preziose collaborazioni, che hanno portato allo studio e allo sviluppo di powertrain dedicati a diversi settori.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^