Tesla

Vuoi la guida autonoma? Prima di attivarla, Tesla ti fa un test (anche se hai già pagato)

di pubblicata il , alle 07:32 nel canale Auto Elettriche Vuoi la guida autonoma? Prima di attivarla, Tesla ti fa un test (anche se hai già pagato)

Tra pochi giorni la beta del software Full Self Driving dovrebbe essere disponibile per tutti i clienti americani che hanno acquistato il pacchetto, ma Elon Musk ha fatto sapere che prima dell'attivazione l'utente verrà monitorato per sette giorni

 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
joefor21 Settembre 2021, 23:17 #21
Sicche' basta che faccio il bravo per 7 giorni, poi posso anche dormire guidando... che buffonata...
frncr22 Settembre 2021, 01:26 #22
Originariamente inviato da: AlPaBo
«noi ci teniamo alla sicurezza! Infatti verifichiamo che le persone coinvolte nei test di sw non ancora rilasciato siano adeguate»

Fixed
ramses7722 Settembre 2021, 07:38 #23
Originariamente inviato da: frncr
Oppure sono persone che hanno consapevolmente deciso di finanziare lo sviluppo di una funzionalità che gli interessa. Chi compra una Tesla e scuce 10.000 dollari o 7.500 euro extra per il futuro pilota automatico in genere è uno che può permettersi il lusso di una tale scommessa.

Del resto milioni di persone acquistano i più disparati prodotti inesistenti tramite crowdfunding, confidando che vengano effettivamente realizzati. Non tutti sono polli.

In ogni caso, secondo te "gli sta bene" che cosa esattamente? Che devono guidare decentemente se vogliono essere inclusi nel collaudo delle versioni beta?


Esattamente.
Mi riferisco proprio a quelli che si lamentano perchè sapevano benissimo quando l'hanno ordinato che 1) ci sarebbe voluto molto tempo 2) che l'early access sarebbe stato solo per pochi eletti in USA 3) che cmq in Europa non serve praticamente a niente nonostante costi uguale 4) che certe dinamiche di vendita di Tesla non sono proprio trasparenti (già il chiamarlo autopilot era assurdo, ora si sono pure ripetuti con il "FULL" Self Driving e c'è chi ci casca...) e che spesso cambiano da un momento all'altro (motivo in più per non andare sulla fiducia a meno che non abbiano proprio soldi da buttare, ma allora non si lamentino).

Mi ricorda un po' quanti comprano profumatamente tripla A all'uscita non ancora finiti e poi si lamentano sui forum che il titolo ha un sacco di bug.

E' da polli, perchè se non lo si facesse le case produttrici di qualsiasi tipologia probabilmente finirebbero un prodotto, qualunque esso sia, prima di venderlo contando sugli entusiasti.

Il crowd-funding è una cosa completamente diversa perchè sai benissimo che stai investendo a rischio che un articolo possa non essere prodotto e non stai comprando una cosa già a listino.
C'è gente che ha già cambiato auto da anni aspettando questa funzionalità che in Europa nemmeno funzionerà per via delle varie limitazioni imposte alla guida (semi)autonoma.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^