ASUSROG

ASUS ROG MJOLNIR: in arrivo una power station per videogiocatori?

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Batterie ASUS ROG MJOLNIR: in arrivo una power station per videogiocatori?

Non è un pesce d'aprile: così ASUS ROG preannuncia la presentazione al Computex 2024 di ROG MJOLNIR, una power station che si rifà all'arma tipicamente brandita da Thor nella mitologia norrena.

 

Più volte negli ultimi anni vi abbiamo parlato di power station, fondamentalmente delle grandi batterie che, a seconda della potenza, permettono di alimentare dispositivi molto esigenti, dai frigoriferi alle lavatrici. Si tratta di dispositivi molto in voga tra campeggiatori e più in generale chi ha bisogno di tanta energia alla bisogna, anche in una landa sperduta.

Il settore dei dispositivi di accumulo di energia avrà presto una nuova inattesa audience e una nuova società pronta a soddisfarne le necessità: stiamo parlando dei gamer e di ASUS ROG. Con il tweet che vedete di seguito, il brand gaming della casa taiwanese preannuncia la presentazione di ROG MJOLNIR al Computex di Taipei di inizio giugno.

ASUS ROG sottolinea che non si tratta di un pesce d'aprile, come verrebbe facilmente da pensare. Dall'immagine si scorgono diverse prese di corrente e quattro porte USB, due Type C e due Type A. Sembra, inoltre, che l'impugnatura contenga una sorta di torcia.

La power station di ASUS ROG dovrebbe rivolgersi ai giocatori in mobilità (ma ovviamente non solo), ad esempio quelli che hanno portatili di fascia alta e vogliono giocare ovunque si trovino. Non sappiamo altro al momento, tutti i dettagli - soprattutto capacità e prezzi - saranno svelati al Computex 2024.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor02 Aprile 2024, 16:37 #1
sembra quasi più un UPS/presa filtrata...
mattxx8802 Aprile 2024, 18:32 #2
Un Bluetti tamarrato, e ne venderanno a migliaia ne son sicuro
giuvahhh03 Aprile 2024, 00:29 #3
se va meglio del mio apc back ups pro 1100 la prendo. quella ventolina mi sta facendo impazzire

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^