Tesla

Tesla: aumenta (ancora) il prezzo della funzionalità Full Self-Driving, ma per Elon Musk il suo vero valore è di almeno 100 mila euro

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Mercato Tesla: aumenta (ancora) il prezzo della funzionalità Full Self-Driving, ma per Elon Musk il suo vero valore è di almeno 100 mila euro

Già aumentato costantemente nel corso degli ultimi due anni, il prezzo della funzionalità Full Self-Driving arriva ora a 10 mila dollari

 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ramses7702 Novembre 2020, 08:55 #21
Originariamente inviato da: mmorselli
No? E che sarebbe allora?

Parlami del piacere della guida alle 18 in coda in tangenziale ad una velocità media di 6 KM/h ... O la goduria di chi si alza alle 5 e rientra alle 20 perché lavora a 50Km di distanza da casa, ogni giorno, per 30 anni. E' per loro che faranno le auto a guida autonoma, mentre per te faranno auto a guida autonoma con un pulsantino "disattiva guida autonoma". Probabilmente quando (e ovviamente se) le auto saranno tutte e solo a guida autonoma sarai così vecchio che ringrazierai che esistono.


Sono morto.
Notturnia02 Novembre 2020, 08:57 #22
Faccio (facevo.. pre-Covid) 50 mila km all’anno con punte di 70 mila,. Sono uno di quelli che si alzava alle 4 per andare a lavorare a Milano o prima per scendere a Roma.. e che a volte rientrava alle 23.. e si.. mi piaceva andare in auto.. e mi piace tutt’ora.. Facevo due conti ieri e mi sono accorto che sono a quasi 600 mila Km fatti ini auto più quelli in moto..
Eppure non ho perso il piacere di guidare o stare in coda in tangenziale a Milano ascoltando la musica..
ora per via del Covid le cose sono cambiate e faccio più km per divertimento e meno per lavoro.. e per questo penso ad auto più divertenti e meno pensate per il lavoro visto che le abitudini cambieranno e i km saranno di meno.. ma da qua a pensare ad un coso per il solo spostamento.. mai..

Lo stato che non può vietare le sigarette che uccidono perché sono un diritto ma lo stato può vietare la guida manuale perché uccidono di meno ?... spero che non sia vero che ci sono libertà meno importanti perché il fumo porta meno soldi delle auto allo stato ed èuna libertà molto più importante di potrai prendere un tumore o uccidere chi ci sta vicino fumando gli addosso.. si perché muoiono più di fumo passivo che di incidenti pare...
mmorselli02 Novembre 2020, 11:06 #23
Originariamente inviato da: Notturnia
Eppure non ho perso il piacere di guidare o stare in coda in tangenziale a Milano


Conosco perversioni anche più strane, non giudico


Lo stato che non può vietare le sigarette che uccidono perché sono un diritto ma lo stato può vietare la guida manuale perché uccidono di meno ?


Lo Stato può vietare ciò che vuole, purché l'opinione generale sia che questo divieto è giusto. Il fumo viene già vietato in diverse situazioni, che vengono via via estese man mano che le motivazioni diventano accettabili per la popolazione. Lo Stato ad un certo punto ha anche vietato di guidare una moto senza casco e un'auto senza le cinture di sicurezza, due cose che tolgono piacere alla guida pure loro, ma non ci sono state proteste in piazza.

Considerato che oggi le auto a guida autonoma ancora non esistono e che il ciclo di vita di un'auto supera i 20 anni, ne passeranno almeno 50 prima che accada, per cui puoi stare tranquillo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^