smart

Smart #1, arriva anche la versione Pulse con due motori elettrici. Prezzo e caratteristiche

di pubblicata il , alle 08:47 nel canale Auto Elettriche Smart #1, arriva anche la versione Pulse con due motori elettrici. Prezzo e caratteristiche

Smart aggiunge una versione a quattro ruote motrici alla sue nuova elettrica. Due motori, più potenza, e allestimento ben equipaggiato

 

Dalla giornata di ieri i clienti tedeschi possono ordinare l'elettrica smart #1 anche nella nuova versione Pulse, che porta in gamma un'interessante variante a due motori.

Il solito motore elettrico posteriore da 200 kW si unisce al motore frontale, per un totale di 315 kW. Secondo il ciclo di omologazione WLTP l'auto garantisce 400 km di autonomia, con la stessa batteria delle altre versioni, quella da 66 kWh.

smart Pulse

A bordo troviamo anche la pompa di calore e il caricatore in corrente alternata da 22 kW, due dotazioni di sicuro valore, che contribuiscono a migliorare l'autonomia e semplificare la ricarica. L'allestimento include anche le videocamere a 360 gradi, il tettuccio panoramico e un head-up display equivalente a 10".

smart Pulse

Con le quattro ruote motrici l'accelerazione da 0 a 100 km/h ferma il cronometro a 4,5 secondi, poco di più rispetto al modello Brabus che impiega 3,9 secondi. Come nelle altre varianti, consentito il traino fino a 1.600 kg.

Come detto, si parte dalla Germania, dove la vettura è attesa già entro quest'anno, mentre altri mercati si aggiungeranno a breve. Il prezzo, sempre in riferimento al mercato tedesco, è di 46.490 euro.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
palmy23 Giugno 2023, 09:55 #1
Dalla Cina con furore
Pandemio25 Giugno 2023, 08:42 #2
50k l auto del popolo ...! Prenotata subito .

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^