in collaborazione con TomTop

Bezior S1: in offerta su TomTop lo scooter elettrico pieghevole da 45km/h

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale e-bike Bezior S1: in offerta su TomTop lo scooter elettrico pieghevole da 45km/h

Uno scooter pieghevole con motore elettrico da 1000W, velocità di 45km/h e autonomia fino a 50 chilometri: sono gli assi nella manica di Bezior S1, in offerta oggi su TomTop

 

Trasportabile come un monopattino, comodo come uno scooter: sono le qualità di Bezior S1, un mezzo di trasporto ideale per rispondere alle esigenze della mobilità urbana e con un occhio di riguardo verso la sostenibilità ambientale. Bezior S1 è infatti equipaggiato con un motore da 1000W che gli consente di toccare una velocità di punta di 45 chilometri all'ora. Ricordiamo che la normativa nazionale prevede che i monopattini non debbano superare la velocità di 20 Km/h per circolare lungo le strade pubbliche aperte al traffico; un prodotto come questo deve quindi essere utilizzato all'interno di strade o di proprietà private.

La batteria di Bezior S1 ha una capacità di 13Ah, che gli consente di esprimere un'autonomia di 40-50km con batteria completamente carica. Dotato di telaio in carbonio e alluminio, Bezior S1 ha un peso di 27 chilogrammi ed è in grado di trasportare un carico fino a 120kg.

Il design pieghevole consente a Bezior S1 di assumere una forma compatta per essere alloggiato nel baule di un'automobile. La sella permette di guidare comodamente il mezzo e di ovviare agli eventuali problemi di equilibrio che si possono normalmente presentare con i comuni monopattini elettrici. Gli ammortizzatori e le ruote da 10 pollici conferiscono stabilità e sicurezza di guida.

Bezior S1 è proposto in offerta su TomTop al prezzo di 599,99 Euro con uno sconto del 54% al quale si può aggiungere un ulteriore risparmio di 10 euro grazie al codice sconto TCBEZS1 da inserire al momento dell'ordine. La spedizione è gratuita e parte dal magazzino tedesco, quindi senza problemi e oneri di sdoganamento.

^