In collaborazione con Cafago

Bici elettrica con autonomia top a prezzo super: Fafrees 20F054 a meno di 800 euro è un affare!

di pubblicata il , alle 14:50 nel canale e-bike Bici elettrica con autonomia top a prezzo super: Fafrees 20F054 a meno di 800 euro è un affare!

Segnaliamo un'interessante offerta su una bici a pedalata assistita con autonomia da 100Km in pedalata assistita e gomme confortevoli da 20 pollici. Ecco tutti i dettagli

 

La Fafrees 20F054 è una bici elettrica pieghevole con pneumatici da 20 pollici, quindi più comoda da guidare rispetto ai modelli tradizionali. Ottimo anche il prezzo, soprattutto in questi giorni in cui potrà essere acquistata a meno di 800€ su Cafago con spedizione dalla Germania.

Clicca qui per acquistare la Fafrees 20F054 in offerta

La categoria delle bici da 20" è la più adatta per chi è attento alle dimensioni e alla gestione degli spazi. Fafrees 20F054, infatti, si ripiega fino a diventare facilmente trasportabile, ma è comunque abbastanza grande da offrire una guida confortevole e la sua estetica ricorda quella di una bici tradizionale. La bici in offerta ha una grande qualità costruttiva grazie al telaio in lega di alluminio progettato per la massima durevolezza in ogni circostanza.

Il motore offre una potenza di 250W e può raggiungere una velocità massima di 25Km/h, mentre in modalità di pedalata assistita l'autonomia garantita è di fino a 100Km. Può trasportare un peso di 120Kg e implementa diverse funzionalità come ad esempio il cambio a 7 velocità. Non manca un LED luminoso al frontale.

La Fafrees 20F054 è un'affidabile bici con motore elettrico che offre un'ottima comodità durante il viaggio grazie alle ruote da 20", ma che al contempo può essere comodamente trasportata nel bagagliaio dell'automobile. Il prezzo è un altro suo punto di forza, soprattutto durante l'offerta attuale di TomTop: acquistarla a meno di 800€ è un vero e proprio affare e la spedizione è rapida dalla Germania!

^