CakePolestar

Cake presenta la seconda edizione limitata di Makka, marchiata Polestar

di pubblicata il , alle 11:26 nel canale Moto Elettriche Cake presenta la seconda edizione limitata di Makka, marchiata Polestar

Le due aziende svedesi hanno di nuovo unito le forze per la seconda edizione limitata del ciclomotore elettrico, dopo l'ottimo successo del primo modello

 

Cake e Polestar sono entrambe aziende svedesi impegnate nel diffondere la mobilità elettrica, e per la seconda volta uniscono le forze per la creazione di un'edizione limitata del ciclomotore Makka, per l'appunto normalmente realizzato da Cake, ma con specifiche speciali in versione Polestar.

Una prima edizione limitata era già stata lanciata nel 2021, ma era andata subito a ruba. L'operazione dunque si ripete, questa volta aggiungendo il colore "sky", e un portapacchi posteriore rimovibile e adattabile a configurazioni differenti come scatole, portapacchi, sedili passeggeri e altro.

Cake Makka Polestar

Sempre presenti le sospensioni Ohlins, vera chicca dell'edizione limitata, e le altre specifiche restano quelle tipiche dei ciclomotori "cinquantino". il motore elettrico da 3,6 kW di potenza e 60 Nm di coppia spinge fino a 45 km/h di velocità, mentre l'autonomia è assicurata dal modulo da 1,5 kWh, certificato per 50 km nel ciclo misto.

La batteria è rimovibile, ed il mezzo è dotato anche di sistema regen per recuperare energia nelle decelerazioni. Makka Polestar Edition si trova anche nel sito del produttore di auto, nella sezione di accessori e marketing, ma può essere ordinato sulla pagina dedicata del sito Cake, a un prezzo di 5.300 euro, al netto di eventuali accessori.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb15 Dicembre 2022, 12:38 #1
Wow, un Dyson con le ruote...
CYRANO15 Dicembre 2022, 12:58 #2
Ho letto Pornostar


Cjdnsbsbsnsnsn
makka15 Dicembre 2022, 15:47 #3
Io non ne sapevo nulla....
Come mai nessuno mi avvisato ??
TheZeb19 Dicembre 2022, 10:02 #4

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^