Clienti Sondors delusi: la moto elettrica più attesa è stata in anticipo, ed ora è in ritardo

Clienti Sondors delusi: la moto elettrica più attesa è stata in anticipo, ed ora è in ritardo

La Sondors Metacycle, la moto elettrica più attesa degli ultimi tempi, non arriverà nelle mani dei proprietari tra pochi giorni come promesso. Si torna a una vecchia tabella di marcia con consegne nel quarto trimestre, a causa dello shortage di materiali

di pubblicata il , alle 16:58 nel canale Moto Elettriche
Sondors
 

Solo poche settimane fa vi parlavamo del successo della Sondors Metacycle, e delle consegne che sarebbero arrivate con alcuni mesi di anticipo. La Metacycle è una moto elettrica urbana molto attesa, per via del suo design non convenzionale e delle buone caratteristiche tecniche abbinate al prezzo record di soli 5.000 dollari.

Nonostante Sondors in passato fosse impegnata solo nel settore delle e-bike, era riuscita ad ottenere tempi record di sviluppo e di messa in produzione, tanto da aver promesso le prime consegne entro il mese di settembre. Ora invece i tanti (o meglio tantissimi) clienti che hanno preordinato la moto resteranno con l'amaro in bocca, dopo l'ultima mail inviata dalla società.

Sondors Metacycle

È il CEO Storm Sondors ad esporsi in prima persona, spiegando quanto accaduto in una mail inviata a tutti i reservation holders: "In base alla nostra stima più aggiornata e migliore, la spedizioni inizieranno ora nel quarto trimestre. Si prega di notare che questo è soggetto a modifiche a causa della domanda da record, della carenza di materiale in tutto il settore e dei ritardi di spedizione a livello di sistema".

Un dietro front arrivato proprio sul filo di lana, ma che paradossalmente torna a proporre l'originale tabella di marcia, che prevedeva proprio consegne entro la fine del 2021. Forse Sondors si è fatta prendere dall'entusiasmo, ed ha sottovalutato i problemi che stanno affliggendo le industrie di tutto il mondo. La Metacycle è preordinabile anche per l'Europa, ma non è ancora nota una data di lancio ufficiale alle nostre latitudini. È ragionevole pensare che questi ritardi possano allungare l'attesa per i clienti nostrani.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon15 Settembre 2021, 20:20 #1
Mi intriga moltissimo, ha un design davvero convincente per me, prezzo in europa? A livello di tasse quanto si pagherebbe all'anno per un gingillo elettrico del genere? Non potrei guidarla con la patente B vero?
barzokk16 Settembre 2021, 09:46 #2
Originariamente inviato da: kamon
Mi intriga moltissimo, ha un design davvero convincente per me, prezzo in europa? A livello di tasse quanto si pagherebbe all'anno per un gingillo elettrico del genere? Non potrei guidarla con la patente B vero?

Tu sei una gnocca come quella nella foto ?
Se sì, va bene; altrimenti a me in queste foto il guidatore mi sembra seduto sul water che sta facedendo la popò
De gustibus
https://auto.hwupgrade.it/news/tecn...nta_100009.html
Link ad immagine (click per visualizzarla)
kamon16 Settembre 2021, 10:08 #3
Originariamente inviato da: barzokk
Tu sei una gnocca come quella nella foto?
CUT.


Madonna che occhio che hai, non avevo manco capito fosse una donna tanto è bardata Comunque bho, io la trovo stupenda (la moto), probabilmente dipende dal fatto che non sono un grande appassionato e quindi non ho particolari pregiudizi su come una moto "dovrebbe" apparire per essere accattivante (...e il tuo WC di casa deve essere davvero bizzarro).
Zappz16 Settembre 2021, 10:55 #4
Per me e' anche sbagliato definirla "moto", io ci vedo uno scooter...
kamon16 Settembre 2021, 11:10 #5
Originariamente inviato da: Zappz
Per me e' anche sbagliato definirla "moto", io ci vedo uno scooter...


Chiamala come vuoi ma è una moto, lo scooter ha caratteristiche morfologiche proprie non è che perché non ti piace ha senso chiamarla con nomi impropri.
Zappz16 Settembre 2021, 11:52 #6
Piuttosto noto una cosa particolare: non ha il "freno a mano" ed ha solo il cavalletto laterale, ma il motore elettrico rimane frenato a moto spenta?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^