BMW

BMW presenta il prototipo della sua prima moto elettrica: ecco la E-Power-Roadster

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Moto Elettriche BMW presenta il prototipo della sua prima moto elettrica: ecco la E-Power-Roadster

Una due ruote che si mette in mostra senza pudore in tutto il suo stile ed in tutta la sua tecnologia: forme essenziali ancora più neutre per via di una colorazione bianca delle carene, telaio a traliccio di colore azzurro messo in secondo piano da un voluminoso pacco batterie e relativo motore posto nella parte bassa

 
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ginopilot15 Dicembre 2019, 11:19 #31
Io mica disprezzo queste auto. Ritengo che tesla sia un prodotto di livello inferiore come in termini di qualità generale. Poi magari alle sparate al semaforo se la cava pure. Ma dentro sembra una panda.
Bestio15 Dicembre 2019, 14:44 #32
Originariamente inviato da: Ginopilot
Io mica disprezzo queste auto. Ritengo che tesla sia un prodotto di livello inferiore come in termini di qualità generale. Poi magari alle sparate al semaforo se la cava pure. Ma dentro sembra una panda.


Questo dimostra che dentro a una Model 3 non ci sei mai stato, è minimalista certo, (troppo anche per me), ma non è per nulla fatta male, la Mercedes C di mio padre ha qualche minchiata in più, ma non è che sia fatta molto meglio (anzi come assemblaggio e materiali è visibilmente peggiorata rispetto alla CLK W209 che avevamo prima) solo la qualità della pelle dei sedili è chiaramente superiore, ma credo che quelli della Tesla siano in pelle sintetica.
E su strada la Model 3 si guida benissimo, è pesante certo ma perfettamente bilanciata, e il peso si percepisce molto meno che sulla Mercedes.
Ginopilot15 Dicembre 2019, 15:35 #33
Il minimalismo non c’entra, per ridurre al minimo il peso hanno dovuto togliere tutto. È un auto che non ha senso.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^