In collaborazione con Amazon

AmazonMotorola

Motorola MA1 è l'accessorio ideale per usare Android Auto in maniera wireless su qualsiasi auto

di pubblicata il , alle 10:57 nel canale Tecnologia Motorola MA1 è l'accessorio ideale per usare Android Auto in maniera wireless su qualsiasi auto

Nel costante sforzo di migliorare l'esperienza di guida e rendere più sicuro l'utilizzo del telefono in auto, Motorola mette a disposizione questo interessante adattatore wireless Android Auto, il MA1.

 

Non tutte le auto offrono la possibilità di utilizzare Android Auto in modalità wireless. Ma oggi è possibile porre rimedio con grande facilità a questo inconveniente, visto che Motorola MA1 Android Auto è ora in offerta su Amazon a un prezzo che rende questo acquisto un vero e proprio affare! Di fatti, questo prodotto risulta vendutissimo su Amazon.

Si tratta di un dispositivo innovativo che offre un modo semplice e sicuro per connettere lo smartphone al sistema di infotainment dell'auto, garantendo un accesso agevole a funzioni cruciali senza distrazioni pericolose. Android Auto è da tempo il compagno ideale per i viaggi di qualsiasi tipo e l'adattatore wireless MA1 di Motorola intensifica questa esperienza, collegandosi senza problemi al display dell'auto.

La configurazione è semplicissima: basta collegare l'adattatore tramite la porta USB all'auto: per un'esperienza senza fili, è sufficiente abbinare uno smartphone Android attivo compatibile. Con la potenza del WiFi a 5 GHz, infatti, questo dispositivo di Motorola consente una trasmissione dei dati affidabile.

Il MA1 di Motorola non è solo un concentrato di funzionalità, ma anche un gioiello di design leggero ed elegante. Il suo profilo compatto lo rende facile da trasportare, senza occupare troppo spazio nell'abitacolo. Inoltre, Motorola ha incluso un pad gel per assicurare che l'adattatore wireless USB rimanga saldamente in posizione, garantendo una maggiore sicurezza durante la guida.

^