Tesla
Tesla Model 3, arriva il configuratore: si parte da 60 mila Euro
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Dicembre 2018, alle 10:01 nel canale TecnologiaI clienti che hanno già versato la caparra di 2 mila Euro possono adesso procedere alla configurazione. Le prime consegne sono previste a febbraio
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA Milano ci sono le colonnine che con 5€ al mese di abbonamento ci ricarichi quante volte vuoi (ammesso che ne trovi una libera...)
E berline non considerate premium, ma comunque molto valide (e forse costruite comunque meglio di una Tesla) come la Renault Talisman o la Mazda 6 costano la metà, percui con i 20/30k euro che risparmi quanta benzina/gasolio ci metti?
Una Tesla potrebbe forse rivelarsi conveniente per uno che fa davvero tantissimi KM annui, ma per loro la scarsa autonomia e i lunghi tempi di ricarica rimangono un problema insormontabile.
Ma come manutenzione e longevità come sono messe queste elettriche? Immagino che i tagliandi costino meno rispetto ad una endotermica, non avendo oli o filtri da cambiare e meno organi in movimento, ma quando ci saranno da sostituire le batterie saranno dolori!
Non tutti hanno un box a casa, figuriamoci in ufficio... (porto un'attimo su la macchina che la devo caricare, chissà se entra nell'ascensore! :asd
Su questo sbagli, basti vedere quante auto anche da 100k ci sono in giro che vanno a nafta...
E poi se un'appassionato vuole togliersi lo sfizio di comprarsi una sportiva usata che costa meno di una Tipo, non può farlo perchè per il superbollo non gli basterebbe un'intero stipendio!
Comunque sorvoliamo sul fatto che le Tesla facciano schifo in quanto ad assemblaggio e la qualità degli interni non sia nemmeno lontanamente paragonabile con altre auto del segmento. Per dire, un BMW serie M (se paragoniamo le prestazioni un minimo) è su un'altro pianeta come qualità.
sisi.. vai a vedere che combina bmw con la m4 gts in USA.. altroche
In che senso?
La GTS è la versione pensata principalmente per la pista, percui mi pare ovvio che tutti gli orpelli votati al comfort e al lusso siano stati rimossi.
Per un'utilizzo stradale basta (e stra-avanza) una M4 normale.
Tra l'altro quel "si parte" non promette niente di buono.
Per averla con gli accessori praticamente obbligatori per questa categoria di auto quanto si arriva a spendere?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".