In collaborazione con TomTop

Xiaomi M365, monopattino elettrico ripiegabile in offerta su TomTop (spese di spedizione gratuite)

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Tecnologia Xiaomi M365, monopattino elettrico ripiegabile in offerta su TomTop (spese di spedizione gratuite)

È davvero un ottimo prezzo quello operato da TomTop per Xiaomi M365, monopattino elettrico ripiegabile in lega d'alluminio per brevi spostamenti

 

Xiaomi M365 è un monopattino elettrico ripiegabile realizzato con una lega di alluminio di derivazione aeronautica. Può trasportare un peso massimo di 100 chilogrammi e dispone di diverse tecnologie per rendere più comoda la guida e l'esperienza di utilizzo. Un mezzo di trasporto dall'autonomia di circa 30 km, ad un prezzo eccezionale.

Si può adesso comprare, infatti, a soli 396,05 Euro, con spedizione dal magazzino tedesco di TomTop, quindi senza costi doganali. TomTop, inoltre, pratica delle interessanti promozioni se si acquistano i monopattini in lotti: fino a 150 pezzi, infatti, non si pagano le spese di spedizione.

Xiaomi M365 implementa un motore da 250W che permette di raggiungere una velocità di 25 km/h in breve tempo fino a raggiungere un massimo di 30 km/h in maniera costante. Il mezzo può essere gestito anche con un'app , con cui è possibile monitorare le proprie abitudini, i trasferimenti effettuati e la velocità in tempo reale a cui procede il monopattino. La batteria è da 18650 mAh, e consente di viaggiare per circa 30 km con una singola carica.

Non mancano naturalmente le soluzioni per la sicurezza: il monopattino implementa infatti un doppio sistema di frenata che all'anteriore utilizza la tecnologia E-ABS antibloccaggio, mentre al posteriore un disco meccanico per massimizzare la potenza della frenata e ridurre i tempi e lo spazio necessari per arrestare la corsa (si può fare in circa 4 metri). La batteria integrata viene ricaricata attraverso un sistema di "riciclaggio" dell'energia cinetica in energia elettrica riutilizzabile per gli spostamenti, come avviene sulle automobili elettriche

Un sistema di protezione a sei funzioni evita cortocircuiti, sovracorrente, sovraccarica, sovra scarica, basso voltaggio e surriscaldamento. L'autonomia residua può essere inoltre controllata attraverso i quattro LED di stato a vista sulla scocca. I due pneumatici integrati da 8,5 pollici sono gonfiabili, anti-slittamento e anti-urto, e non manca un sistema fronte-retro di illuminazione che serve ad illuminare l'ambiente e a segnalare la posizione del monopattino agli altri.

Xiaomi M365 pesa solamente 12 chili e grazie al telaio ripiegabile in 3 secondi può essere comodamente trasportato quando non viene utilizzato.

^