Xiaomi

Xiaomi aggiorna il suo monopattino elettrico di punta, con Electric Scooter 4 Pro

di pubblicata il , alle 16:44 nel canale Urban Mobility Xiaomi aggiorna il suo monopattino elettrico di punta, con Electric Scooter 4 Pro

Il monopattino elettrico Xiaomi si aggiorna. Forme familiari, ma cresce di dimensioni e migliorano le specifiche tecniche. Resta la comodità di uno dei monopattini più popolari

 

Da quando i monopattini elettrici sono diventati i mezzi preferiti per la micro mobilità elettrica urbana, Xiaomi è stato uno dei brand protagonisti di questo mercato, ormai non più di nicchia.

I miglioramenti della gamma sono dunque costanti, ed arriviamo oggi al nuovo Electric Scooter 4 Pro. A un primo sguardo il monopattino può sembrare uguale ai precedenti modelli, ma in realtà le novità sono un po' nascoste.

Il 4 Pro è più grande, in tutte le dimensioni. È cresciuta la pedana, in lunghezza e larghezza, così come il manubrio è in posizione più alta, e la pedana stessa ha più luce da terra. Tutto questo però conservando le proporzioni tipiche che abbiamo imparato a conoscere.

Electric Scooter 4 Pro

Il nuovo motore elettrico ora ha una potenza massima di 700 W, con il valore nominale a 350 W, per mantenere la legalità. La batteria ha la bellezza di 446 Wh, praticamente quanto una e-bike di buon livello, ed assicura fino a 55 km di autonomia, in modalità Eco. Il peso è di 17 kg, con struttura in alluminio, e può sostenere fino a 120 kg di peso.

Completano la dotazione la porta di ricarica magnetica, le gomme tubeless da 10" (con anche gel auto riparante), luci LED e connettività smartphone. Xiaomi non ha ancora specificato da quando il nuovo modello si potrà trovare nei negozi, ma sappiamo già che il suo costo sarà di 650 euro. Per saperne di più, e scoprire tutte le altre caratteristiche è possibile visitare la pagina dedicata.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^