Volkswagen

Volkswagen annuncia ID Space Vizzion Concept: una shooting brake elettrica

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Auto Elettriche Volkswagen annuncia ID Space Vizzion Concept: una shooting brake elettrica

La casa di Wolfsburg, in attesa di mostrare il prototipo, ha condiviso alcuni rendering che fanno capire in maniera esplicita le linee della vettura ed in generale le sue dimensioni e dotazioni.

 

Volkswagen sempre più sul pezzo per quanto riguarda le quattro ruote elettriche, dopo l'inizio della produzione per il modello ID.3, i risultati ottenuti dal prototipo ID.R e l'annuncio dei modelli e-Up e del crossover ID.4, in occasione del salone Los Angeles Auto Show 2019, in programma dal 22 novembre al 1 dicembre, presenterà ID Space Vizzion Concept una shooting brake elettrica.

La casa di Wolfsburg, in attesa di mostrare il prototipo, ha condiviso alcuni rendering che fanno capire in maniera esplicita le linee della vettura ed in generale le sue dimensioni e dotazioni.

Insieme alle immagini l'azienda ha comunicato che questa idea sarà la base per una vettura di serie la cui presentazione avverrà nel corso del 2021 con versioni pensate per i mercati europeo, americano e cinese.

Piattaforma MEB ed un'autonomia di quasi 600 km, sono le uniche informazioni tecniche che il costruttore ha voluto diffondere, per il resto, dalle immagini qui proposte, si possono apprezzare le linee sportive, un abitacolo minimalista ma dotato di un ampio touch screen al centro della cruscotto ed elementi distintivi della serie ID come i moderni fari a LED anteriori e posteriori oppure gli originali cerchioni.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
polkaris09 Novembre 2019, 09:39 #1
Certo che, almeno a livello di design, non si vedono grandi novità.
Bradiper09 Novembre 2019, 10:24 #2
È una passat umpupazzata..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^